
Il concessionario rivenditore autorizzato Mitsubishi per Verona e provincia apre una seconda sede a Vago di Lavagno. Con la sede di Caldiero, arrivano a 1800 i metri quadrati dedicati al mondo della movimentazione merci.
La rete vendita di Degrocar Mitsubishi Carrelli Elevatori Italia quindi si amplia: TG Car inaugura una seconda sede con l’obiettivo di presidiare ancor meglio il territorio e continuare a garantire ai propri clienti un servizio di assistenza qualificato, efficiente e rapido grazie ai nuovi 1000 m² che si aggiungono agli 800 m² della sede principale di Caldiero.
Una famiglia al servizio dei carrelli elevatori quella di Gino Tibaldi, titolare del concessionario di Verona, che, con il sostegno della moglie Eleonora, fonda TG Car assieme ai figli Gianni e Andrea nel 2000, cambiando il nome dello storico concessionario che aveva aperto nei primi Anni ‘80.

“Da quarantadue anni sono felicemente sposato con Eleonora e da altrettanti anni mia moglie lavora al mio fianco – racconta il sig. Tibaldi -. Abbiamo trasmesso la passione per i carrelli elevatori ai nostri figli fin da piccoli e con il tempo abbiamo formato davvero una bella squadra, anche con il prezioso aiuto dei nostri 12 dipendenti. Se crescendo i miei cinque nipoti verranno contagiati dalla stessa passione non posso saperlo; certo ci spero. In ogni caso, abbiamo ritenuto necessario ampliare gli spazi dati i volumi in crescita. Il nostro concessionario si è sempre occupato di vendita, noleggio – con un centinaio di macchine sempre disponibili- assistenza e formazione ed ora abbiamo deciso di investire in una nuova struttura per poterlo fare ancora meglio”.
Al primo piano della nuova sede si troveranno gli uffici e le sale riservate ai corsi di formazione per carrellisti, nonché un ampio magazzino ricambi. Al piano terra, l’officina e il nuovo showroom, dedicato all’esposizione dei carrelli elevatori e delle macchine da magazzino del brand giapponese, ma anche di piattaforme aeree e macchine per la pulizia industriale.
“Il mondo dei carrelli elevatori è cambiato molto nel corso degli ultimi dieci anni – spiega Tibaldi -. Le aziende veronesi, in particolare modo del settore ortofrutticolo e vinicolo, hanno continuato però a darci fiducia. Per questo abbiamo voluto inaugurare la nuova sede con tanti dei nostri clienti e fornitori. Per un’azienda a conduzione familiare come la nostra lavorare bene significa anche sapere costruire relazioni sincere e durature. Festeggiare questo nuovo traguardo con più di 300 persone che nel corso degli anni hanno collaborato con TG Car è per noi il successo più grande. A loro va il più sentito ringraziamento e l’augurio di potere continuare a lavorare assieme per gli anni a venire”.