
Ritorna il consueto appuntamento con la rubrica che vi informa sugli articoli più letti del mese su TCE Magazine.
Tre, i più cliccati di ottobre 2017: Baoli e la sua crescita incessante con ben 54 concessionari in 18 mesi, Bolzoni Auramo, partner per le applicazioni in AGV e la Pesatura a norma SOLAS.
Dal business alle avanguardie, passando per le normative, una breve panoramica sui tre big di ottobre di TCE Magazine.
Baoli cresce e organizza il primo dealer meeting italiano
Un successo confermato dai numeri per Baoli, che in poco meno di due anni, ha saputo guadagnare un ottimo +1,5% del mercato con i suoi 54 concessionari. Risultati incredibili, presentati al primo Dealer Meeting italiano: un momento di confronto che ha fornito l’occasione per fare il punto sui futuri obiettivi aziendali.
Bolzoni Auramo partner per le applicazioni in AGV
In uno spaccato economico in cui gli specialisti della movimentazione puntano tutto sulle soluzioni per ottimizzare costi di gestione, migliorando attrezzature e trasporti con conseguente riduzione di tempistica, fatica e danni, non passa inosservata l’avanguardia di Bolzoni Auramo. L’azienda ha sviluppato una gamma di attrezzature dotate di sensori controllati e gestiti dalla centralina del sistema AGV.
Pesatura a norma SOLAS
Dagli anni Ottanta, RAVAS si occupa di sviluppare e fornire sistemi di pesatura integrati nei carrelli elevatori, carrelli da magazzino e transpallet manuali. La normativa SOLAS, diventata più dettagliata dal 2016, è stata il quadro normativo dentro il quale la RAVAS ha progettato e implementato le sue iForks di RAVAS e l’App SOLAS. Due strumenti che facilitano e ottimizzano le operazioni di pesatura.