Carrelli elevatori multiuso Logimach: una nuova generazione con portata fino 600 kg e sollevamento fino a 2000 mm che si distingue per le ridottissime dimensioni e la semplicità di utilizzo.

Alleggerire la movimentazione dei carichi.
Con questo obiettivo nasce la nuova serie di carrelli elevatori multiuso firmati Logimach. Una nuova generazione con portata fino 600 kg e sollevamento fino a 2000 mm che si distingue per le ridottissime dimensioni e la semplicità di utilizzo.
Basti pensare che la lunghezza del corpo è 470 mm e la larghezza 550 mm per rendersi immediatamente conto di quanta facilità di manovra possa garantire.

Spostare bancali in piccoli spazi non è mai stato così semplice. Se la movimentazione dei carichi avviene in spazi non accessibili ad altri mezzi, CMB Mini Elevatore Multiuso, si dimostra lo strumento più efficace, in grado di sostituire il transpallet. In più, la trazione elettrica ed il sollevamento fino a 2 metri consentono un risparmio di tempo ed energia non indifferente nell’economia dell’attività lavorativa. La sua portata, fino a 500 kg, consente di sollevare e spostare elettricamente i carichi. E’ la vera soluzione alle problematiche di movimentazione manuale. Il suo telaio in acciaio garantisce una maggiore robustezza e durata e la verniciatura poliuretanica a fuoco gli conferisce una qualità nettamente superiore.
Dotato di batterie ermetiche a lunga durata, ha caricabatterie integrato.

Ma la molteplicità di utilizzi della nuova serie Logimach non si risolve solamente in questo. Per facilitare anche il lavoro del magazziniere che passa la giornata tra gli scaffali con il suo carrellino a mano, movimentando pesi leggeri che a fine giornata diventano pesantissimi, Logimach propone CMB con ripiani. Uno strumento che ha comodi ripiani elevabili sui quali appoggiare gli articoli. Altezza giusta per la schiena, trazione elettrica e zero fatica. Portata fino a 600 kg e sollevamento elettroidraulico fino a 2000 mm. E’ il più piccolo elevatore elettrico timonato presente sul mercato, con telaio in acciaio e ruota di trazione ammortizzata per superare facilmente rampe, raccorti, guide e feritoie.

Chiudono la gamma CMB l’Elevatore con pinze, ideale per la presa ed il rovesciamento laterale di fusti e portata fino a 300 kg esattamente come l’Elevatore per fusti, minielevatore a timone con aggancio meccanico manuale e CBM Elevatore per bobine, con portata fino a 500 kg, completamente elettrico, che avanza muovendo il comando a farfalla sul timone.
Insomma: una serie di carrelli elevatori multiuso e per di più modulari. Logimach può infatti progettare, costruire e certificare ogni tipologia di modifica per adeguare queste poliedriche macchine all’attività specifica di ogni azienda.