Sabato 25 novembre Masi Communication presente come media partner al MARKETERs FESTIVAL, a Villa Fiorita (Monastier di Treviso).

Questo sabato, il 25 novembre a Villa Fiorita (Monastier di Treviso), si svolge il MARKETERs FESTIVAL, seconda edizione dell’evento dedicato alla formazione all’aggiornamento sul marketing a cui partecipa anche Masi Communication come media partner.

Si prospetta come un evento, oltre che formativo, soprattutto ispirante… vediamo subito il perché!

Il marketing permea ormai tutti gli aspetti della nostra vita, le scelte che facciamo, dentro e fuori l’abito lavorativo. Consapevolmente o no ciascuno di noi utilizza delle strategie di marketing, sul lavoro per proporre le proprie idee, o con gli affetti per ottene attenzione. Per questo tutti, prima o poi, dovrebbero partecipare ad un evento di questo tipo, i professionisti in particolare!

Il MARKETERs FESTIVAL offre un  calendario formativo ricchissimo, con workshop tenuti da Direttori generali, Marketing Manager, Docenti Universitari e Consulenti di altissimo livello, da alcune delle più importanti realtà tra cui Google, Diadora, Vodafone, Groupon, Lancôme, PwC, Zalando, Sky

3 i principali nuclei tematici proposti dal MARKETERs FESTIVAL: DIGITAL BRAND MANAGEMENT, DIGITAL SALES e HUMAN DEVELOPMENT. All’interno di questo 3 percorsi si parlerà di marketing in tutti i modi possibili: le strategie digitali, i contenuti, l’influencer marketing, la pubblicità sui social, le vendite on line e molto altro.

Particolarmente interessante il programma della SALA PLENARIA:

9.00- 9.40 SEBASTIANO ZANOLLI – Ascolta ciò che ti circonda
9.45 – 10.45 SKY – Consumerscaping: l’era del marketing Human To Human BANCA IFIS – Lanciare una community B2B
11.20 – 11.50 CLAUDIO BORA, GENERAL MANAGER DIADORA – Unstoppable Change: Come mantenere l’identità storica del Brand affrontando un mercato che evolve rapidamente, dall’internazionalizzazione al digitale
11.50 – 12.50 PWC – Strategia e creatività a supporto delle aziende
VODAFONE – Digital Experience e Digital Marketing nel settore Telco: Stato dell’arte, opportunità e casi concreti della rivoluzione digitale nel Marketing
14.55 – 15.55 ZALANDO – Costruire una cultura Data-Driven
GROUPON – Digital Tools for Digital Conversations: Come domanda e offerta si incontrano sui canali web, mobile e social
15.55 – 16.25 GIANLUIGI MARCHETTI, ‎ACCOUNT EXECUTIVE GOOGLE – Big Data e Machine
Learning: Nuove frontiere per l’espansione del business
17.00 – 18.00 NEUREXPLORE – Le Neuro-Scienze per potenziare il Business
SATISPAY – Mobile Payment: La rivoluzione dei pagamenti
18.00 – 18.30 ALEX BELLINI, COACH – Conoscere ed ascoltare se stessi: dallo straordinario all’ordinario

Di seguito i link utili per non perdere questo interessantissimo appuntamento:

ISCRIZIONE

PROGRAMMA

SITO WEB

SOCIAL
Linkedin
Facebook
Twitter
Instagram

Appuntamento il 25 novembre a
Villa Fiorita (Monastier di Treviso),
dalle 9.00 alle 18.30.