MARKETERs FESTIVAL all’altezza delle aspettative e oltre: grande affluenza con tantissimi partecipanti e sale gremite, ai microfoni nomi big di guru ed esperti

Masi Communication è reduce di un altro evento di formazione dedicato al digitale, a cui ha presenziato come media partner: il MARKETERs FESTIVAL svoltosi sabato 25 novembre a Villa Fiorita (Monastier di Treviso).

L’evento è stato senza dubbio all’altezza delle aspettative e oltre: grande affluenza con tantissimi partecipanti e sale gremite, ai microfoni nomi big di guru ed esperti che, come promesso, hanno saputo formare, divulgare e soprattutto ispirare: Alessandro Locatelli (Senior Digital Analyst di Zalando); Laura Puricelli (direttore di PwC Italia); Gianluigi Marchetti (Account Executive di Google); Claudio Bora (DG di Diadora); Anthony Lee Smith (Coach e Inspirational Speaker) e molti altri.

Tre i percorsi a disposizione dei partecipanti per l’approfondimento dei contenuti proposti.

Nel percorso Digital Brand Management è stato possibile approfondire un tema molto interessante: come, con il marketing digitale, è possibile aumentare la forza di un marchio.

Altro percorso altro nucleo tematico importantissimo: la vendita on line. Pubblicità nei social, negozi on line, tracciabilità di dati, preferenze e consumi, hanno rivoluzionato totalmente le dinamiche del mercato e delle vendite. Per chi ha seguito questo percorso è stato chiaro come, tutte queste novità, possano essere una risorsa, nuovi strumenti digitali che hanno ribaltato le regole del gioco permettendo a tutti di diventare importanti player.

Il terzo percorso è stato quello più trasversale, interessante per tutti non necessariamente per gli addetti ai lavori. Il percorso Human Development era dedicato all’accrescimento e allo sviluppo delle competenze necessarie ai professionisti, non solo di marketing digitale, competenze anche personali da affiancare a quelle professionali.

Conclusa con successo questa seconda edizione, sono al via i preparativi per il del Marketers Festival 2018 e si sa già la data: tenetevi liberi il 24 novembre per lasciarvi ancora una volta ispirare e sorprendere!