Nel mese di dicembre TCEmagazine ha proposto ai suoi lettori tantissimi contenuti, spaziando dal mondo della sicurezza al business, fino alle statistiche e le notizie di attualità. Il tutto, in maniera scrupolosamente attenta alle curiosità di chi ci segue rendendo ancor più interessante e dinamico il nostro blog grazie anche alle interviste ed i video a cui abbiamo dedicato una sezione.

A destare maggiore interesse e concentrare le vostre curiosità, nel mese di dicembre 2017, sono stati tre articoli che riguardano rispettivamente Om Still, il produttore GNB ed Unicarriers.

Il primo posto del podio se lo aggiudica l’articolo nel quale vi abbiamo parlato dei risultati emersi da un’analisi effettuata da Still presso 18.500 clienti in 17 diversi Paesi, per verificare i livelli di servizio garantiti. Circa il 93% dei clienti si è definito ampiamente soddisfatto, premiando il servizio Aftersales della rete Om Still italiana che conta 800 tecnici e un magazzino con oltre 30.000 referenze a stock, capace di spedire i ricambi in 24 ore in tutta la penisola.

OM Still: servizio di aftersales promosso dal 93% dei clienti


Secondo posto invece per l’articolo pubblicato lo scorso 6 dicembre, riguardo Sonnenschein Lithium GNB®, ovvero le batterie al litio che rendono produttivi i tempi di fermo. La divisione GNB Industrial Power di Exide Technologies offre una gamma delle migliori batterie che, tra gli altri vantaggi, garantiscono maggiori tempi di utilizzo e riduzione dei costi di gestione.

Sonnenschein Lithium GNB®: le batterie al litio che rendono produttivi i tempi di fermo


Terzo ed ultimo posto, non certamente in ordine di importanza, per il Dealer Meeting organizzato da UniCarriers, al quale ha preso parte anche Masi Communication, che si è tenuto a Bologna.

Un momento importante per ribadire gli investimenti che UniCarriers sta facendo in Italia al fine di mantenere il marchio forte, dimostrando valore e solidità.

Dealer meeting UniCarriers