
Un affidabile partner per i propri clienti, capace di adeguarsi alle sfide che il mercato impone. Da 50 anni, CE.TE.CO., che per la vendita dei carrelli elevatori è affiancata da uno dei marchi più conosciuti al mondo, fornisce alla sua rete un supporto valido e costante nel tempo.Uno dei principali punti forza dell’azienda oltre alla Vendita, sono i servizi di Noleggio, per brevi, medi e lunghi periodi e gli interventi di Manutenzione Programmata per mantenere i mezzi in efficienza, oltre che una numerosa flotta di carrelli usati garantiti.
Ed è stato con una targa ricordo che Cat Lift Truck ha voluto premiare il mezzo secolo di attività di questa società, tutt’ora guidata dal suo fondatore Francesco Roscini – e dai figli Davide e Ferruccio – , uno dei pionieri della storia del carrello elevatore, che quest’anno il 4 ottobre giorno di San Francesco di Assisi, festeggerà anche i suoi 80 anni. La gestione familiare funziona perfettamente, ognuno col suo compito: CE.TE.CO. è una squadra collaudata a 360 gradi che ha celebrato i suoi 50 anni con tutti i dipendenti e le rispettive famiglie.
“Cinquant’anni di attività vogliono dire molto per noi. CE.TE.CO. è nata come officina quando ancora i carrelli elevatori non si sapeva quasi dove andarli a riparare – afferma Davide Roscini. – Negli anni ’60/70 i fondatori della nostra società servivano quasi tutto il centro Italia e da qui sono nate realtà di settore importanti, grazie al lavoro di tanti ex collaboratori. Quando siamo subentrati noi figli – prosegue Davide – con dedizione e passione ci siamo dedicati a questa attività che è riuscita a fare molto sul territorio, grazie all’impegno di tutti”.
CE.TE.CO. tutt’oggi vanta una rete di clienti storici, tutti soddisfatti della qualità che offrono i suoi servizi.
“Lavorare con Cat Lift Truck è stata una scelta di qualità gestionale dell’azienda ma anche una scelta di qualità di vita. Abbiamo deciso di collaborare con Ugo Turchetti e CGM con soddisfazione, riscoprendo anche quei valori umani per noi così importanti, che vanno oltre o forse includono i valori di una gestione imprenditoriale che ci accomuna. C’è sempre stato un supporto importante da parte di Cat Lift Truck e continua ad esserci anche oggi grazie alla collaborazione con Alberto Gradellini. Con lui riusciamo a trovare sempre una soluzione adeguata per quello che il mercato richiede sapendolo osservare ed ascoltare. Nell’anno 2018, appena iniziato, usciranno dei nuovi modelli Cat i quali crediamo che ci faranno superare le ottime performance ottenute già nel 2017″.