
L’inizio dell’anno per TCEmagazine è stato dei migliori. La nostra redazione è riuscita nell’intento di proporvi argomenti e contenuti sempre nuovi, che hanno destato il vostro interesse e stuzzicato la vostra curiosità.
Come ogni mese, la nostra rubrica vi offre una breve carrellata dei tre articoli più letti, assegnando il podio a tre brand che operano nel settore dei carrelli elevatori.
Per il mese di gennaio 2018 avete scelto di “premiare” l’esperienza di Cova Gomme di Gussola, che si aggiudica il primo posto – in termini di letture – sul blog di TCE magazine.
Gomme industriali per carrelli elevatori dal 1993, i migliori materiali in circolazione e una disponibilità immediata di gomme e cerchi, fanno di Gova Gomme un punto di riferimento per il settore.
Vi abbiamo descritto l’attività dell’azienda e i propositi per il nuovo anno.
Dal mondo delle gomme industriali per carrelli elevatori, l’esperienza di Cova Gomme di Gussola
Al secondo posto del nostro podio, si piazza invece l’articolo dedicato all’azienda Moretti Ugo carrelli elevatori, che opera da più di 30 anni nel settore della logistica e movimentazione per aziende. Un’azienda insignita dal gruppo Jungheirich con il titolo di TOP DEALER nel mercato italiano nel 2015 e nel 2016.
Moretti Ugo: 30 anni di successi nella movimentazione industriale
Terzo posto per Linde, che parteciperà alla fiera LogiMAT, portando le sue proposte tecnologiche, legate ad altissimi livelli di innovazione.
Dal 13 al 15 marzo Linde mostrerà in occasione della fiera di Stuttgart, la vastità della sua gamma prodotti pensata in ottica intralogistica del futuro.