Esperienza, velocità, serietà e competenza. Dalla combinazione di queste qualità, si conferma l'affidabilità di un'azienda trentennale

Elevati standard aziendali che consentono alla clientela serenità sull’assistenza e sull’eventuale sostituzione del parco macchine, sono il fiore all’occhiello di un’azienda che garantisce tanti prodotti, tutti certificati e consegne precise e puntuali.

Proprio grazie a tutte queste qualità Moretti Ugo carrelli elevatori, partner di Jungheinrich (da sempre sinonimo di eccellenza nella logistica industriale), è stato insignito per il terzo anno consecutivo del titolo TOP DEALER nel mercato italiano.

“È un risultato eccellente – ha dichiarato Ugo Moretti, titolare dell’azienda – la soddisfazione è tanta e la condivido con tutta la mia azienda. È un traguardo ambizioso raggiunto da tutti i comparti, dalle persone che contribuiscono ogni giorno a far si che ciò accada. E lo è ancora di più perché è il terzo anno consecutivo che veniamo premiati e in particolare nel 2017, i nostri risultati sono stati anche più performanti degli anni precedenti. Oltre alla soddisfazione professionale, l’assegnazione di questo premio mi ha lusingato anche da un punto di vista personale perché è avvenuta allo Stadio San Siro, durante il meeting di tutti i partner Jungheinrich italiani, alla presenza del Direttore Generale Italia, del Direttore Sales & Marketing, e del National Dealer Manager Sig. Gualdana; una consegna avvenuta in maniera molto semplice ma che mi ha sorpreso perché non era prevista nel programma della giornata”.

Una modalità operativa consolidata, un percorso in crescita il cui segreto è una preziosa combinazione di attitudini e conoscenze.

“Se dovessi descrivere il segreto della nostra longevità e della forza dell’azienda, mi basterebbero tre parole: velocità, serietà, competenzaprosegue Moretti. – Anche il fatto di avere sempre un parco macchine disponibile non è certamente un fatto trascurabile. Il just in time fa, da sempre, la differenza nel nostro settore. Riusciamo a fare acquisti programmati anticipando le esigenze dei nostri clienti e garantendo loro la pronta consegna. In più, anche la curiosità è un atteggiamento premiante perché ci permette di capire anche le esigenze potenziali dei nostri clienti, che magari non sono ancora state espresse o interiorizzate. Per un settore che richiede tecnologia e affidabilità, ma anche passione ed esperienza, penso che la Moretti abbia tutte le carte in regola per fare sempre meglio”.

La Moretti Ugo corre lungo la linea del tempo per proiettarsi al futuro con tantissimi nuovi obiettivi, senza dimenticare mai i rapporti personali.
“Continuare in questa direzione, correre, essere sempre presenti. Questo è ciò che vogliamo augurarci di poter perseguire negli anni a venire. Senza mai mettere da parte il rapporto umano, personale con i partner, che offre al nostro lavoro un quid difficilmente reperibile altrove. Non siamo solo bravi a ottenere risultati in termini di fatturato. La presenza capillare sul territorio e i nostri rapporti face to face, ci consentono di essere costanti e vicini ai clienti, anche solo per offrire un prezioso consiglio”.