
Gli Estintori Aerosol Fire Suppression System, senza manutenzione, senza ricarica, senza scadenza, sono oggi la soluzione più semplice contro le fiamme e, grazie alla promozione in corso su entrambe le tipologie, possono essere tuoi ad un prezzo speciale.
Guarda di seguito il video dell’Estintore Aerosol Fire Suppression System in azione!
ESTINTORE FSS PRO
100 secondi e 400 grammi di peso
La soluzione compatta adatta in ambienti professionali dove, mettere la sicurezza al primo posto, significa difendere noi, collaboratori, mezzi e conferire un valore aggiunto alla nostra attività. Sul lavoro le fiamme possono scaturire anche dalla più banale situazione (una sigaretta spenta male, un guasto elettrico…), per questo è importante avere a portata di mano uno strumento facile da utilizzare e efficiente per domare le fiamme il prima possibile, evitandone la propagazione.
Grazie alla sua forma e dimensione, questo estintore può stare ovunque: a bordo di furgoni, camion e carrelli elevatori, piattaforme, ma anche dentro al cassetto della scrivania!
ESTINTORE FSS EASY
50 secondi di autonomia e 275 grammi di peso
Accendere il camino, fare un barbecue in giardino, fare il pieno al tosaerba, piccole manutenzioni casalinghe… sono tutte situazioni molto familiari ma nelle quali un mal funzionamento o una minima distrazione possono dare origine ad un principio di incendio. Per non farlo propagare è necessario intervenire subito. L’estintore Fire suppression System verisone easy è ideale per questi interventi: è facile da maneggiare e leggero (a differenza dell’estintore a bombola), non necessita di manutenzione, non ha scadenza e non sporca l’ambiente, caratteristica importantissima soprattutto per l’uso dentro casa.
QUANDO USARLO
Apprezzato per la facilità di utilizzo e maneggiabilità, l’estintore Fire suppression System è anche decisamente funzionale! Può spegnere fuochi creatisi da combustibile solido, liquido o gassoso, da olio e grasso vegetale o animale e anche da apparati elettrici ed elettronici (sotto tensione fino a 100 kV), in pratica è adatto alle classi di fuoco A, B, C e F.
PERCHÉ USARLO
È un dispositivo manuale, portatile con una notevole capacità estinguente. È atossico, non corrosivo ed ecocompatibile. È semplice, maneggevole e pronto all’uso, e sicuro. Grazie alle dimensioni e al peso contenuti, lo si può custodire ovunque, sempre a portata di mano, accessibile in caso di emergenza per evitare l’espandersi delle fiamme.
È economico perché non richiede manutenzione e ricarica, non lascia residui.
QUALCHE NUMERO
Estintore tradizionale
Peso: dai 3,4 ai 6 kg
Durata del getto: dai 17 ai 34 secondi
Estintore fss
Peso: dai 275 ai 400 g
Durata del getto: dai 50 ai 100 secondi
Per ogni informazione, l’estintore Fire Suppression System è distribuito da Masi Web: e. info@masicommunication.com – f. 0438 1731103 – t. 0438 778576
– SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA –