Libero accesso ai convegni e alle iniziative speciali per gli operatori di settore

Accredito gratuito per i visitatori che si registreranno sulla piattaforma di MECSPE, il salone dedicato all’eccellenza della tecnologia applicata all’industria, che sarà ospitato dalla Fiera di Parma, dal 22 al 24 marzo 2018.

Libero accesso dunque anche ai convegni e alle iniziative legati al mondo della Logistica, che ricordiamo avrà un salone specifico, ubicato al Padiglione centrale numero 5.

INGRESSO GRATUITO

Per prendere parte gratuitamente all’evento che metterà in luce il potere delle tecnologie per l’innovazione dell’Industria 4.0, sarà possibile scaricare il proprio  accredito attraverso il link http://www.mecspe.com/it/ingressi-gratuiti-biglietti/ e accedere con un indirizzo email univoco.

CATALOGO ESPOSITORI

MECSPE rende noto inoltre che, negli ultimi giorni, è stato pubblicato anche il catalogo online degli espositori.
Accedendo dal link: www.mecspe.com/it/catalogo-online-espositori/ è possibile visualizzare gli espositori di MECSPE e filtrare la ricerca per settore di interesse oppure per prodotto.

Più di 90 le aziende del settore Logistica che occuperanno una superficie di oltre 3.000 mq  (800 mq in più rispetto all’edizione 2017) e che presenteranno le novità in ambito: Confezionamento | Imballaggio | Movimentazione | Material handling | Lean manufacturing | Software gestionale | Supply chain management | Sistemi di Sicurezza | DPI | Terziarizzazione

Accedendo dal link: http://www.mecspe.com/it/programma-convegni/ è possibile prendere visione anche di tutti i convegni di settore previsti nella tre giorni parmense.

Intanto, sembra essere piuttosto variegata la proposta delle Iniziative speciali capitanate dal “cuore mostra” Fabbrica Digitale 4.0, ubicato all’ingresso Sud Padiglione 4, che presenterà il ruolo determinante delle tecnologie abilitanti 4.0 nei diversi settori e contesti applicativi; Le piazze dell’eccellenza, aree destinate all’esposizione di eccellenze organizzate per settori di utilizzo finali che daranno informazioni rispetto ai prodotti finali ma anche alla tecnologia utilizzata; il Premio innovazione robotica Solution Award, dedicato alla migliore applicazione robotica industriale o di servizio realizzata da aziende italiane a cui prenderanno parte singole aziende, consorzi, Università e centri di ricerca selezionati.

Insomma, il momento di MECSPE si avvicina ed i preparativi per una fiera che conferma la sua eccellenza dopo 17 edizioni fervono già da diversi mesi.

Non mancheranno le Associazioni ed i Distretti Tecnologici provenienti da tutta Italia.

Anche Masi Communication sarà presente a MECSPE, in qualità di MediaPartner, per premiare e dare voce all’eccellenza della tecnologia applicata all’industria 4.0.

Appuntamento quindi al prossimo 22 marzo a Parma!