Quando è nato il portale tuttocarrellielevatori.it non ci aspettavamo un tale successo. Inizialmente pensato per i soli addetti del settore del Nord-Est Italia, il sito è stato aggiornato in più riprese per venire incontro alle esigenze di tutto il mercato italiano.
Vendite infallibili
Nel 2012 sono stati pubblicati oltre 4.000 annunci tra carrelli elevatori usati e attrezzature e di questi 1.000 sono già stati venduti. Questo è il vero punto di forza del portale, una vetrina su tutta Italia che ti permette di vendere il 25% degli annunci pubblicati.
Ogni mese dal portale transitano richieste preventivo, richieste di contatto o di assistenza. Basta esserci e proporre i propri annunci.
Visitatori in aumento, +400%
Da maggio 2012 a oggi, le visite mensili sono aumentate di circa il 400% e il trend è costantemente positivo. Possiamo affermare con orgoglio che tuttocarrellielevatori.it è diventato un punto di riferimento per gli utenti che cercano annunci di muletti usati e per gli addetti ai lavori.
Mostrare numeri così positivi in un periodo di particolare difficoltà del settore, rileva che è necessario restare al passo con le nuove tecnologie e le opportunità che oggi offre il web.
Sempre informato
Oltre 200 le richieste da parte di rivenditori o aziende che cercano carrelli particolari, attrezzature o ricambi. Ciascuna richiesta è visibile dall’area rivenditori e gli utenti registrati possono proporre preventivi dei mezzi richiesti.
Ditte del settore e clienti finali richiedono ogni giorno materiale difficile da reperire con gli abituali fornitori. Grazie a una rete capillare di contatti registrati al sito, troviamo sempre chi ha in casa quello che vi serve o si propone di procurarvelo.
Una vera fiera virtuale per i carrelli elevatori in cui domanda e offerta si “incontrano” anche a centinaia di km di distanza.
Vuoi essere informato sulle richieste che arrivano al portale? Contattaci subito.
Importanti novità per il 2013
L’obiettivo è non fermarsi mai, migliorare i servizi e capire le esigenze di rivenditori e clienti. Per il 2013 sono in programma numerose novità che porteranno il portale ad essere sempre più funzionale e utile.
Resta in contatto! Nuovi aggiornamenti a breve.