In esposizione le batterie trazione e semi-trazione per carrelli elevatori e piattaforme aeree

Il padiglione 6, stand L24V sarà lo spazio espositivo di Intralogistica Italia 2018 che ospiterà per la prima volta Futura Batterie, dal 29 maggio al primo giugno prossimo, presso Fieramilano Rho.

Per Futura Batterie è il primo anno ad Intralogistica Italia, frutto però di una strategia oculata. L’azienda infatti è forte della partecipazione a MacFruit di Rimini, edizione 2017, il GIS 2017 e intende mettersi in gioco anche in tanti dei settori che Intralogistica contempla.

L’unica manifestazione dedicata ad una gamma completa di soluzioni innovative, destinate alla movimentazione industriale, alla gestione del magazzino, allo stoccaggio dei materiali e al picking non può quindi che essere una vetrina di forte impatto per Futura Batterie.

“Sono appuntamenti che danno la possibilità ai potenziali clienti di toccare con mano la qualità delle nostre batterie e degli accessori che proponiamo – commenta l’Ammistratore Yari Terazzan -. In questo senso, riteniamo che le fiere ed i saloni come questo rappresentino un plus per chi è del settore o è intenzionato ad entrarci: qui ha l’opportunità di verificare i prodotti migliori sul mercato. Non solo: ci presentiamo con i nostri professionisti, cioè con parte del nostro staff commerciale che di certo non può mancare ad eventi di simile portata. In occasione della fiera saremo lieti e pronti ad offrire tutte le consulenze sui prodotti e sulle strategie da adottare per ottimizzare il lavoro”.

Futura Batterie, da sempre alla costante ricerca di nuovi prodotti e tecnologie, scommette quindi su un salone che già promette bene, con numeri di tutto rispetto ed espositori di respiro internazionale.
“Stiamo cercando di allargare il ventaglio dei nostri partner. Il 2017 per noi è stato un anno di importanti cambiamenti e soprattutto di implementazione di nuovi strumenti – continua Terazzan -. Un esempio è il nuovo sito internet, www.futurabatterie.it, il primo dotato di un eccellente configuratore che offre la possibilità di ottenere un preventivo di spesa sui prodotti presenti online“.

Di recente, Futura Batterie si è aperta molto verso l’esterno, grazie anche ad un rinnovato desiderio di comunicare. Dall’implementazione della pubblicità, alla gestione dei social network, fino alle mailing list che aggiornano i clienti delle ultime novità. E presto è previsto anche l’arrivo di una ulteriore novità: la app personalizzata che darà la possibilità a tutti di essere sempre aggiornati in fatto di news, prodotti, preventivi.

Per avere maggiori informazioni sugli ingressi, è possibile contattare Futura Batterie all’indirizzo mail: energiealternative@futurabatterie.it