
Elevatori Srl, presente nel settore della movimentazione merci dagli anni Novanta con eccellenti risultati, rappresenta una realtà in forte e continua espansione. La competenza e la dedizione di Elevatori Srl in ambito commerciale, dei servizi post-vendita unite ad uno stock di mezzi pronta consegna sempre disponibile, fanno di Elevatori un sicuro punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
Dal 2015 importatore del marchio storico Clark, con sede nella provincia siciliana di Catania, ha intrapreso l’opera di strutturazione ed espansione della propria rete dal centro-sud alle isole. Gli ottimi risultati conseguiti in oltre 20 anni di attività, consentono oggi all’azienda di rilanciare nel mercato italiano i carrelli elevatori dello storico marchio americano, figura di riferimento nei mezzi di movimentazione logistica a livello mondiale, che oggi punta ad un rilancio in grande stile in Italia.
In quest’ottica, Elevatori Srl ricerca rivenditori di carrelli elevatori, concessionari, officine autorizzate o agenti di vendita che possano rappresentare e distribuire il marchio nelle zone di competenza.
“Ci siamo strutturati per offrire il meglio – afferma Salvatore Ragusa, Amministratore unico dell’azienda. – Siamo oggi in grado di supportare una rete di vendita che possa riportare in auge il marchio CLARK, sinonimo di sicurezza, affidabilità e grande qualità. In questo senso, ci stiamo già muovendo per far sì che un prodotto leader come CLARK abbia il giusto spazio nel mercato. Garantiamo un prodotto completo nella gamma, che può rispondere alle più diverse esigenze dei clienti, grazie alla pronta consegna di un parco di oltre 100 macchine, dal diesel 15q/80q all’elettronico 15/50 quintali”.
Nell’anno del centenario di Clark, Elevatori Srl, che opera già sulle province di Catania, Messina e Palermo, soprattutto con grossi centri di distribuzione, spiega le ragioni della scelta dell’espansione sul mercato italiano.
“Crediamo che quelli prodotti da Clark siano veramente i migliori carrelli elevatori presenti sul mercato. Una gamma completa, da interno con transpallet, stoccatori, commissionatori e retrattili, carrelli frontali a tre e quattro ruote, costruita per essere utilizzata 5 anni senza alcuna manutenzione – precisa Ragusa. – È un prodotto di ferro, la cui robustezza rappresenta un plus valore senza paragoni, soprattutto se relazionata al rapporto qualità/prezzo. Leader nelle macchine elettroniche, – prosegue l’AD di Elevatori Srl -, la Clark realizza carrelli elettrici che vengono utilizzati anche in condizioni gravose e particolari, all’esterno, in luoghi dove fino a ieri lavorava solamente il diesel. Ed è questa la vera differenza che comporta l’acquisto di un carrello Clark”.