
Oggi, 26 aprile, cerimonia di apertura del Global Headquarters di Combilift, insieme ad un nutrito numero di ospiti provenienti da tutta Europa. Per giornalisti, industriali e imprenditori della logistica, l’opening ha fornito l’occasione per discutere di tantissime tematiche inerenti il mercato internazionale dei carrelli elevatori, ma è stato soprattutto un momento per verificare di persona come Combilift stia rivoluzionando il modo in cui le aziende movimentano i materiali. Grande attenzione da parte dei presenti verso la gamma di prodotti pionieristici dal design intelligente in grado di ottimizzare efficienza, sicurezza e quindi redditività.
Il general manager Martin McVicar e il ministro hanno accolto con i dovuti ringraziamenti la stampa, i partner e tutti i visitatori presenti all’evento, con un particolare ringraziamento alle autorità e al governo irlandesi che l’hanno reso possibile.
Sicurezza, efficienza e risparmio sembrano proprio essere le tre chiavi di volta dei carrelli elevatori presentati questa mattina contestualmente alla cerimonia di apertura della nuova sede di Combilift. Una gestione più rapida, una movimentazione più sicura, una sensibile riduzione delle dimensioni della flotta e una completa eliminazione del rischio di danni, i punti sui quali Combilift ha scommesso. Insieme ad una customizzazione che rappresenta il fiore all’occhiello di questa realtà industriale, per la quale l’adattabilità delle proprie soluzioni alle esigenze di ogni singolo cliente è fondamentale, sia che il partner in questione abbia un’azienda grande o piccola.
E dalla sede di Monaghan, la contea immersa nel verde delle sue piccole colline, tutto questo è tangibile per Masi Communication che ha avuto l’onore di prendere parte a questa importante giornata.