
“Le anatre depongono le loro uova in silenzio.
Le galline invece schiamazzano come impazzite.
Qual è la conseguenza? Tutto il mondo mangia uova di gallina.”
Henri Ford
Dato per assodato che il tuo prodotto/servizio è valido, la cosa che più ti consente di vincere sul mercato è: COMUNICARLO, dirlo ai tuoi potenziali clienti, raggiungere chi ti sta cercando.
Il modo migliore per farlo è affidarsi a qualcuno che lo fa di mestiere! Masi Communication, conoscendo profondamente il settore e il suo valore, ha deciso di specializzarsi proprio nella comunicazione dedicata al comparto del carrello elevatore e logistica.
Hai dei prodotti che i tuoi clienti non conoscono?
Pensi di essere particolarmente forte in un servizio e ti piacerebbe sfruttarlo maggiormente?
Utilizzi qualche strumento per farti conoscere? Se si, sei sicuro che sia lo strumento adatto al pubblico a cui punti?
CONTATTACI subito, possiamo parlare assieme di tutti questi aspetti da non trascurare della tua azienda. Possiamo darti il nostro supporto per pubblicizzare prodotti e servizi, ma anche gli eventi: l’anniversario aziendale, un open day, la presentazione di un nuovo prodotto… sono tutti momenti importantissimi, che il cliente deve sapere, perché contribuiscono alla formazione di una reputazione aziendale di spessore.
Per i tuoi eventi possiamo offriti supporto nella comunicazione pre-evento con articoli e post su tutti i nostri canali, durante l’evento possiamo fare il servizio fotografico, video e dare aggiornamenti live dall’evento sui canali social. Dopo l’evento possiamo continuare con le pubblicazioni.
L’evento aziendale ha la capacità di condensare in poche ore l’essenza dell’Azienda: la sua forza, la professionalità dello staff, l’affiatamento del gruppo di lavoro e l’orgoglio per il progetto. Questo è quello che devi mostrare ai tuoi clienti, noi ti possiamo aiutare!
Non lasciarti ingannare dal pensiero che fare comunicazione e pubblicità sia una cosa superflua, di cui si può fare a meno, un vezzo degli ultimi decenni… non è così!
A cosa pensi servano ad esempio i colori dei fiori? i profumi delle piante? i piumaggi colorati degli uccelli? Sono tutte strategie di comunicazione e marketing messe a punto direttamente dalla natura!
E se lo fa Madre Natura, chi siamo noi per dire che non sia necessario? 😉
…quindi? Sei anatra o gallina?