
Lanciata a maggio, la sezione dedicata a chi cerca e offre lavoro è già tra le pagine più visitate di TCEmagazine.
Il motivo è semplice: cercare lavoro e cercare collaboratori sono entrambe attività molto delicate. Per chi cerca lavoro è molto difficile riuscire a trovare l’annuncio in cui vengono richieste esattamente le proprie competenze; idem per chi cerca collaboratori, trovare la risorsa giusta talvolta è davvero il famoso ago nel pagliaio.
Oggi, che i mezzi per far incontrare domanda e offerta sono aumentati a dismisura, nel campo della ricerca di lavoro si fa sentire particolarmente la nota critica: la massa a cui ci si rivolge è sempre più grande, i messaggi e le ricerche rischiano di essere dispersivi.
Per intendersi: se anche ci sono un datore di lavoro e una risorsa che rispondono alle rispettive ricerche, se entrambi sono tra altre mille annunci e mille proposte, sarà difficile che riescano ad incontrarsi.
Il nostro servizio risolve proprio questa annosa questione!
Il bacino di utenti a cui ci rivogliamo è si ampio ma molto selezionato: addetti al settore, professionisti che gravitano nel mondo del carrello elevatore e della logistica… è per questo che i nostri annunci funzionano!
In fondo questo servizio è nato proprio da un’osservazione che ci sentivamo fare sempre più spesso da colleghi e partner: “Ho bisogno di un paio di persone, non è che voi, che conoscete molte realtà del settore, potete darmi una mano?”.
Ed è proprio questo il senso di questo servizio: chiamiamola community, chiamiamolo target, chiamiamola rete… ma in fondo siamo un gruppo di persone, colleghi impegnati nello stesso ambito, che non fanno altro che scambiarsi informazioni utili per crescere insieme.
Come funziona?
PER CHI CERCA LAVORO
Niente di più semplice! Vai alla sezione, consulta gli annunci e trova quello che fa per te.
PER CHI CERCA COLLABORATORI
Raccontateci chi state cercando, noi realizzeremo l’annuncio, lo inseriremo all’interno della sezione dedicata e lo divulgheremo anche tramite i nostri canali social. Le candidature arriveranno direttamente a voi, all’indirizzo di posta elettronica che ci avrete comunicato.
Bastano anche poche semplici informazioni per creare l’annuncio: profilo cercato, e-mail a cui far arrivare le candidature (l’indirizzo non sarà reso pubblico, sarà utilizzato dal sistema per l’invio delle segnalazioni), città di lavoro. L’annuncio può contenere anche una breve descrizione del lavoro, le attività che saranno richieste, le competenze e le esperienze, i requisiti e tutto ciò che riterrete opportuno comunicare.
Per ogni informazione scrivete a info@masicommunication.com