Masi Communication è al fianco del GIS sia come media partner ed espositore

Rinnovata la collaborazione tra GIS Expo, Giornate Italiane del Sollevamento e dei Trasporti Eccezionali, e Masi Communication che seguirà anche la prossima edizione dell’evento.

La settima edizione di  GIS Expo si svolgerà dal 3 al 5 ottobre 2019 presso il PiacenzaExpo. L’evento vedrà ancora una volta riuniti i produttori, le associazioni di categoria, gli utilizzatori e le autorità per confrontarsi su tutti i temi più rilevanti nell’industria del sollevamento, della movimentazione, dei trasporti e dell’intermodalità.

Masi Communication è al fianco del GIS sia come media partner ed espositore!

L’evento, ormai un appuntamento immancabile per gli operatori del settore, non è un evento di nicchia, ma riguarda tutte le attività che prevedono la movimentazione di merci. Dai grandi cantieri internazionali alle realtà produttive locali. Per questo di anno in anno registra presenze sempre più alte: istituzioni che partecipano dando il loro patrocinio, imprenditori alla ricerca di nuove soluzioni per le loro attività, visitatori che colgono l’occasione per vedere da vicino macchine enormi e potenti.

Un’occasione di visibilità davvero importante!

TUTTE LE INFO PER PARTECIPARE

Sono molte le novità per la nuova edizione, ve ne anticipiamo due che sottolineano come l’evento stia crescendo:

  1. il GIS 2019 occuperà un padiglione in più rispetto all’edizione 2017, una novità che ribadisce il ruolo del GIS di evento europeo più grande dedicato al comparto.
  2. il GIS 2019 riguarderà anche ad comparti, sempre riguardanti il sollevamento e la movimentazione, come l’AGV.

L’area espositiva sarà dunque ancora più ricca di tecnologie in mostra, gli espositori si stanno già accaparrando i padiglioni, ma anche il calendario dei convegni promette di essere molto interessante. Stanno infatti già arrivando le adesioni da parte di Ministeri e Associazioni di categoria che confermano la loro partecipazione e collaborazione all’evento.

Confermate inoltre le cene di gala, appuntamenti distintivi del GIS durante i quali viene reso omaggio alle eccellenze del comparto, consegnando premi e riconoscimenti ad aziende e persone che si sono distinte per le loro attività.

Vedi qui tutte le nostre foto al GIS 2017

GIS: successo 2017, si punta a un 2019 ancora più in grande

Numeri del GIS 2017

10.000 gli ingressi in fiera nei 3 giorni
307 espositori

350 brand