Ungari Group sarà protagonista anche domani, sabato 15 settembre, di un evento ormai tradizionale: il suo GRAN PREMIO CARRELLISTI, giunto alla settima edizione.

Presso la sede Ungari di Cormano, i concorrenti metteranno alla prova la loro abilità, destrezza e precisione, in un percorso di GUIDA SICURA appositamente realizzato.

Lo scorso anno si è classificato al primo posto Ruwan Lokumarakkalage (Tempo ufficiale 2:53,22), secondo posto per Domenico Bosco (Tempo ufficiale 3:00,40), terzo classificato Francesco Leone (Tempo ufficiale 3:06,79).
Il GP prevede anche una Supersfida che, nella passata edizione, è stata vinta dal supercampione Daniele Cobianchi, sfidante Ruwan Lokumarakkalage.

Le gare si svolgeranno con gli ultimi modelli TRAIGO di TOYOTA dotati della nuova tecnologia di guida sicura con il sistema SAS (sistema di stabilità attiva).
Il gran premio si svolgerà fin dal mattino con due sessioni di gara, alle 9.00 e alle 11.00. Chi otterrà i tempi migliori avrà accesso alla finale. A seguire vi sarà la supersfida tra il vincitore e il campione in carica.

Il programma 

ore 8:30 – Apertura e ultime iscrizioni Gran Premio Carrellisti.
ore 9:00 – 1° Qualificazioni. Prima sessione di qualificazione, i carrellisti con il miglior tempo accederanno alla finale.
ore 11:00 – 2° Qualificazioni. Seconda sessione di qualificazione, i carrellisti con il miglior tempo accederanno alla finale.
ore 15:30 – Finale. I 10 carrellisti che nelle qualificazioni hanno segnato il miglior tempo si contendono la finale.
ore 17:00 – Supersfida: il vincitore della settima edizione del Gran Premio Carrellisti sfiderà il Super Campione in carica.
ore 17:30 – Premiazione del 1°, 2° e 3° carrellista classificato.
ore 18:00 – Chiusura.