Si è aperto questa mattina a Weeze l’esclusivo evento This Is Yale, alla presenza di clienti e potenziali partner provenienti da tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Un incontro fortemente voluto dalla casa produttrice al quale anche Masi Communication non poteva mancare.

Tanti gli approfondimenti che durante la due giorni di meeting e dimostrazioni avremo modo di raccontarvi. Le nuove soluzioni che Yale Europe Materials Handling ha deciso di lanciare sul mercato riguardano prestazioni e prerogative di movimentazione davvero eccezionali che siamo sicuri saranno in grado di rapire tutti i potenziali clienti e fidelizzare ulteriormente i già partner Yale.

L’evento che ha preso il via questa mattina vedrà protagonisti infatti lanci di prodotti e dimostrazioni dal vivo, ponendosi da teatro delle soluzioni realizzate su misura per i vari settori industriali.
Alimentare, Bevande, Automobilistico, Edile, Chimico e Materiali pericolosi, Industria del legno e della carta e Logistica, tutti chiamati in causa da Yale a dimostrazione delle eccellenze tecniche e del profondo know-how del brand per ciascuno di essi.

Ci muoveremo tra i sistemi di telematica cercando di offrirvi tutti gli approfondimenti sulle fonti di energia alternative, tra cui le celle combustibili a idrogeno. Gli esperti di Yale sono infatti affiancati da una nutrita platea di partner fornitori, tra cui Shell, Pyroban, Bolzoni, Trelleborg, Orlaco e RAVAS, che hanno scelto di mettere a disposizione di tutti i partecipanti il loro ampio bagaglio di conoscenze.

Yale all’evento presenta le ultime tecnologie per il mercato, all’indomani delle sue ultime novità che riguardano i tanti aggiornamenti progettati per offrire una maggiore visibilità ai carrelli di alta portata e non solo. Protagoniste della due giorni a Weeze saranno anche le attesissime soluzioni di automazione e robotica, con la nuova gamma di carrelli robotizzati studiati per chi cerca l’automazione affidabile a prezzi accessibili.

Siamo pronti a visitare le 8 le zone in cui durante l’evento si svolgeranno le dimostrazioni live e in ognuna di esse avremo la possibilità di toccare con mano le novità Yale. A tutti i partecipanti è concesso di intervenire ad ogni presentazione grazie alle sessioni di speaking in ben cinque lingue. Una meravigliosa opportunità per Yale di mostrare le sue capacità e la sua profonda conoscenza ed esperienza maturate negli anni, in innumerevoli settori. Un evento che è pronto a mettere a nudo tutte le soluzioni migliori per soddisfare le esigenze dei più esigenti clienti ed accrescere i livelli di efficienza delle loro attività.

Insomma, che This Is Yale abbia inizio!
Masi Communication è pronta a darvi tutti gli aggiornamenti del caso. Stay tuned!
Masi Communication, da Weeze per Yale Europe Materials Handling.