Barbara Boni, AD INtono Comunicazione, agenzia che segue Yale in Italia

Si è svolto nelle passate settimane “This in Yale”, evento che la casa produttrice ha organizzato per incontrare clienti e potenziali partner di tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Anche Masi Communication era a Weeze, vicino Dusseldorf in Germania, per partecipare all’evento seguendo dal vivo presentazioni di nuovi prodotti, conferenze, esposizione e partner… tutto all’insegna della visione del futuro della movimentazione e della logistica secondo Yale.

Per i concessionari Yale italiani che non hanno potuto prendere parte dal vivo all’evento, la presenza di Masi Communication è stata essenziale: grazie agli aggiornamenti continui nell’arco dell’intera giornata (4 articoli più altri prima e dopo l’evento e oltre 15 post nei social), non si sono persi l’appuntamento dell’anno della loro casa madre.

Quello di Masi Communication è stato un servizio reso possibile da uno staff redazionale professionale che ha lavorato in sinergia con giornalisti, fotografi e commerciali… una macchina rodata che, ancora una volta, ha funzionato alla perfezione.

Di seguito i servizi fotografici effettuati da Masi Communication a This in Yale.

20 settembre: This is Yale

La cena per la stampa di mercoledì 19 settembre

Masino a This is Yale