Il prossimo 24 novembre si svolge il MARKETERs Festival 2018 al Centro Congressi Fiera di Vicenza. Masi Communication è media partner dell’evento

Se un tempo gli imprenditori potevano chiedersi se occuparsi oppure no di pubblicità e marketing, oggi questo quesito non ha più senso. Ad ogni azienda serve pubblicità, ogni azienda deve essere presente on line, ogni azienda deve parlare la lingua del mercato per interagire con gli utenti e clienti.
Quindi oggi il quesito che ha senso porsi è: quale e mezzo e quale messaggio sono i più adatti alla mia azienda?

Per questo Masi Communication è media partner del MARKETERs Festival 2018, perchè è un evento in grado di fornire gli strumenti per rispondere a questo quesito fondamentale.

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L’appuntamento è il prossimo 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza, workshop, tavole rotonde e interventi di esperti approfondiranno il digital marketing da tanti punti di vista: digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills.

Vediamo in dettaglio il programma dell’evento.

10.15 – 11.35 Tavola rotonda: Digital Disruption – Cultura e mindset per affrontare il cambiamento digitale
Davide Costanzo Marketing Manager Italia – Under Armour,
Massimiliano Gattoni Chief Innovation and Digital Officer – Open Fiber,
Alice Morrone Digital MasterMinds Founder

10.15 – 11.35 11 Step fondamentali per creare una strategia di Funnel Marketing efficace per il proprio business
Michele Tampieri CEO – Funnel Company srl

10.15 – 11.35 Internet killed the retail star: sfatiamo i luoghi comuni sul retail
Romano Cappellari Professore di Marketing e Retailing CUOA Business School e Università degli Studi di Padova

10.15 – 11.35 La comunicazione efficace secondo la scienza: quando il contenuto non è tutto
Giuliano Trenti CEO & Founder – Neurexplore

10.15 – 11.35 Dal Brand al Lovebrand: è tutta una questione d’amore
Petra Schrott Consulente di Marketing Strategico & Digitale

10.15 – 11.35 Content marketing: come creare contenuti che funzionano
Veronica Civiero Head of social, content and influencer strategies – L’Oréal Italia

11.35 – 12.05 Coffee Break

12.05 – 13.25 Tavola rotonda: Strategie di comunicazione in un mondo digitale – 4 agenzie a confronto
Tiziano Tassi CEO – Caffeina,
Alessandro Sciarpelletti Creative Director – We are Social,
Giorgio Soffiato Managing Director – Marketing Arena,
Michele Polico Chief Executive Officer – Young Digitals

12.05 – 13.25 Designing for the Next Billion Users: UX for Effective Customer Experience
Francesco Sica Senior Project Manager – Triplesense Reply Italia,
Emanuele De Donno Senior Design Director – Triplesense Reply Italia

12.05 – 13.25 Conosci le tecniche di neuro-vendita? L’arte della vendita passa per la scienza
Silvia Margoni Senior Consultant – Neurexplore

12.05 – 13.25 Percepire, costruire, posizionarsi: il neuromarketing focalizzato sul brand
Mariano Diotto Brand Strategist e Direttore Dipartimento Comunicazione – IUSVE

12.05 – 13.25 Il Content che serve davvero al Marketing: come sviluppare la strategia e arrivare ai risultati
Miriam Bertoli Digital & Content Marketing Strategist

13.30 – 14.50 Pranzo

14.55 – 16.15 Tavola rotonda: Innovazioni nel marketing: automation e AI – Come buyer personas e strategie personalizzate stanno creando nuove opportunità per i marketer
Michela Guerra Sr. Regional Head Digital Marketing, Content & Communication – SAS Italy,
Martina Pietrobon Direttore Divisione Dynamics – Microsoft,
Alessandro Cuomo Digital Marketing Manager – De

14.55 – 16.15 Le persone come centro di gravità di ogni strategia di social media marketing: come costruire le basi di un approccio strategico orientato a generare valore per il brand e per il suo target
Giovanni Balsamo Head of Strategy – Social Factor, Enrico Gualandi CMO & Founder – Social Factor

14.55 – 16.15 Come il digital può avere con un impatto reale sul sell-out: i casi di Santàl, Parmalat e Nivea
Irene Palma Digital Strategist – Caffeina,
Alice Cagnani Digital Strategist – Caffeina,
Davide Bonelli Digital Strategist – Caffeina

14.55 – 16.15 Come (non) distruggere la motivazione dei tuoi collaboratori: mantenere alta la produttività del team con semplici regole
Giuliano Trenti CEO & Founder – Neurexplore

14.55 – 16.15 Brand Positioning. Reloaded
Fabio Padoan Chief Creative Officer, Senior Manager – Bitmama

14.55 – 16.15 Dai contenuti alla strategia editoriale
Simona Melani Editorial Supervisor – We Are Social,
Giuseppe Schiavone Editor – We Are Social,
Alessandro Sciarpelletti Creative Director – We are Social

16.15 – 16.45 Coffee Break

16.45 – 18.05 Tavola rotonda: Digital trend update – Una finestra sul marketing di domani con l’obiettivo di capire cosa ci aspetta e come affrontarlo

16.45 – 18.05 Facebook Local Strategy per piccole e grandi realtà
Fabio Sutto Performance Marketing Specialist

16.45 – 18.05 Approccio Data Driven per e-commerce: consigli pratici e tools per riuscire nell’impresa
Roberto Pala CEO – Queryo

16.45 – 18.05 La chiave nella vendita? Te la spiega il neuromarketing! L’importanza della gestione delle emozioni, proprie e altrui
Silvia Margoni Senior Consultant – Neurexplore

16.45 – 18.05 Posizionamento strategico e asset intangibili in mercati ad altissima competizione
Carlotta Silvestrini Senior Rebranding Consultant

Il programma è in continuo aggiornamento, per altre info:

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