
Per il terzo anno consecutivo, in partnership con l’azienda di liquori “Labadia”, la casertana Logcenter, partner qualificato nelle soluzioni logistiche di magazzino da oltre 25 anni ricchi di successi, ha preso attivamente parte ad una splendida vacanza premio, tenutasi dal 9 al 16 settembre, nella suggestiva cornice dell’Isola di Santo Stefano, fiore all’occhiello dell’Arcipelago della Maddalena.
Logcenter, oltre ad essere una realtà solida sul territorio nazionale proiettata ad ottimizzare le attività di carico/scarico e ad offrire servizi di manutenzione, vendita e noleggio di carrelli elevatori, si presenta come un’azienda del tutto moderna.
L’impresa, guidata dai fratelli Pietro ed Antonio Vitiello, nega da sempre un approccio burocratico, rigido e non personalizzabile, preferendo sempre gli uomini alle diverse procedure, garantendo la massima flessibilità ed anteponendo l’importanza dei sinceri rapporti umani.
E, sull’onda di questa oramai tradizionale filosofia, sempre proiettata verso nuovi orizzonti, l’azienda casertana con sede a Carinaro, ha scelto anche in questa occasione di far prevalere fondamentali ma troppo spesso tralasciati valori quali: fiducia, spirito di squadra, affiatamento e comprensione delle esigenze altrui. Ha infatti partecipato, nel ruolo di partnership, ad un’esperienza entusiasmante, volta ad ampliare una sinergica crescita interpersonale.
Quella trascorsa nell’Isola di Santo Stefano, tra la sabbia e l’acqua cristallina del mare sardo, è stata una settimana condita da meritato riposo e tantissimo divertimento. Logcenter ha scelto di andare oltre i tradizionali ritmi di lavoro per godere insieme momenti di riposo, reciproca conoscenza e di piacevole conversazione. La corposa comitiva partecipante è stata eccellentemente animata da esilaranti giochi e costruttive attività. In più, per accrescere il valore dell’esperienza, ai tre fortunati vincitori dell’estrazione avvenuta in un anfiteatro adiacente al mare, l’azienda ha regalato ben tre moderni macchinari: un transpallet elettrico, una lavapavimenti ed un transpallet manuale.
Orientamento al cliente, gioco di squadra ed etica della responsabilità sono stati i valori a cui si sono ispirati questi giorni che hanno rispecchiato a tutto tondo l’intero organo aziendale Logcenter, sempre orientato a sensibilizzare il personale al perseguimento del miglioramento sociale. Tutto ciò può forse darci un’idea di cosa rappresenti oggi Logcenter nel palcoscenico nazionale: un’impresa leader, moderna ed in continua evoluzione.
I premi “Dealer of the Year” nel 2014 oltre che “Quote di mercato” nel 2016 sono solo alcuni dei riconoscimenti ricevuti nel corso dei tanti anni di lavoro, costantemente arricchito da nuove e vincenti intuizioni. Logcenter vanta macchinari sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati. Dai carrelli elevatori retrattili ai commissionatori, dagli stoccatori ai transpallet elettrici, dai carrelli trilaterali ai quadridirezionali. Ed ancora, idropulitrici, lavasciuga, piattaforme e spazzatrici.
Praticamente tutto ciò che serve per lo stoccaggio, il controllo, la movimentazione e la protezione del materiale, garantendo ai clienti tutte le soluzioni per la gestione del magazzino e la movimentazione delle merci.
Oltre a tutto questo, l’azienda offre, tra i suoi servizi, l’usato sicuro, con la vendita di un’ampia gamma di carrelli elevatori usati e revisionati di qualsiasi marca e modello. In più, grazie all’officina meccanica interna con personale qualificato, Logcenter punta sull’usato con una garanzia maggiore, avendo la possibilità di poter revisionare e garantire macchinari perfettamente funzionanti.
L’azienda offre infatti anche la manutenzione mensile o annuale, con contratti ad hoc definiti insieme al cliente per venire incontro alle sue esigenze e fornendo macchinari delle migliori marche presenti sul mercato mondiale.
La leader casertana, inoltre, mette a disposizione, a prezzi altamente competitivi, pezzi di ricambio per i carrelli elevatori seguendo i clienti nella scelta e nella sostituzione direttamente in sede. Anche sotto questo aspetto la forza dell’impresa risiede nel proporre la maggior parte dei pezzi in pronta consegna, dimenticando le lunghe attese o consegne senza riscontro, disponendo già di tutti gli occorrenti necessari.
Concessionario Cat lift trucks per la Campania e partner Jungheinrich, Logcenter garantisce un vasto parco di oltre 200 macchine in pronta consegna ed un servizio di vendita on line, il “LightShop”, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti ed ospitato sul sempre aggiornato sito web aziendale (www.logcenter.it).
Un’azienda futuristica, che ha fatto dell’avanguardia, del progresso e della professionalità i suoi alleati più grandi, risultando essere da sempre… “Un passo avanti”.