
Oltre 132 mila visitatori, 900 aziende provenienti da 20 diverse nazioni. All’interno dei 67 mila metri quadrati espositivi di Fieragricola, anche CM ha scelto di presentare le sue nuove proposte.
Punto di riferimento nazionale ed europeo per l’intero comparto agricolo, l’appuntamento di Verona si è confermato l’ideale luogo di discussione internazionale in cui affrontare le sfide del futuro dell’agricoltura in Europa. Sia sul fronte dell’innovazione che su quello della sostenibilità.
In questa direzione ha lavorato CM, cercando di rispondere in maniera pronta ed efficace alle domande di un settore sempre più esigente.
Nella tre giorni ospitata a Verona, l’azienda di Lugo ha portato diversi prodotti, rappresentativi dell’intera gamma tra i quali: un rovesciatore e quattro elevatori di portate diversificate tra i 10, 16 e 20 quintali.
Gli elevatori, che vengono applicati ai trattori per la movimentazione e il sollevamento di pedane e bins, necessari per il contenimento dei prodotti agricoli come ortaggi e frutta, sono stati notevolmente apprezzati in fiera. Si tratta di macchine che combinano portate elevate con la leggerezza necessaria a lavorare in modo ottimale, costruite con materiali di alta qualità: profili in acciaio laminato a caldo, cuscinetti ad alta resistenza, catene di sollevamento certificate.
Gli elevatori idraulici CM sono disponibili in differenti configurazioni: Duplex, Triplex e Quadruplex con caratteristiche e portate diversificate. E, grazie ad un’ampia gamma di accessori, soddisfano tutte le esigenze di impiego facilitando ogni tipologia di lavoro.
I rovesciatori invece, applicabili a carrelli elevatori, sollevatori telescopici, caricatori frontali ed elevatori portati, semplificano lo stoccaggio e il rovesciamento di bins di qualunque misura, ideali per la movimentazione di prodotti alimentari e ortofrutticoli, in particolare per l’impiego in cantine, frantoi ecc.
Fra gli elevatori di CM, grande interesse ha scaturito il nuovo 10 TBCL dotato di due cilindri di sollevamento laterali che lo rendono più bilanciato. Questa caratteristica permette di avere una maggiore visibilità durante le manovre.
Molto adatto per lavorare in mezzo a frutteti e vigneti per le ridotte dimensioni e per la sua compattezza.
La partecipazione a Fieragricola per CM ha quindi soddisfatto le aspettative. Un target in linea con l’offerta dell’azienda ha permesso di vivere questa edizione 2020 come un momento di incontro/confronto con gli operatori del settore, un riferimento per tutti gli operatori, soprattutto del settore vitivinicolo.
Anche quest’anno, CM si riconferma quindi protagonista di un appuntamento importante che ha avuto un grande successo.
Contatti
C.M. S.R.L. Via Bedazzo, 39
48022 Lugo (RA) – Italy
Tel: +39 0545 34134
Fax: +39 0545 32117
cm@cm-elevatori.it
www.cm-elevatori.it
www.facebook.com/CMelevatori