Hyster logoIn primo piano sempre la semplicità di utilizzo e la manovrabilità in corridoi stretti, i carrelli retrattili Hyster si presentano in una nuova gamma per adattarsi sempre meglio alle diverse esigenze di lavoro, tempi e spazio.

La nuova gamma presenta principalmente 3 macchine: EVOlution, Laser PRO e Laser FAST.

  • EVOlution è dotato di comandi minileve TouchPoint™ sul bracciolo e sistema di smorzamento fine corsa dell’alzata libera via sensore.
  • LaserPRO è dotato anche di un puntatore laser e dell’indicatore di altezza per facilitare e velocizzare sia il prelievo che il posizionamento del carico in altezza. (tecnologia esclusiva per l’Europa di NACCO Materials Handling Group)
  • LaserFAST è caratterizzato inoltre da: premium Touch display, velocità di sollevamento fino a 0,8 m/s e velocità di marcia fino a 14 km/h.

La nuova gamma però non ha migliorato solo le performance ma anche l’esperienza dell’operatore e la sua sicurezza.

La cabina ha una buona visibilità e vi si accede con un gradino di altezza ridotta a vantaggio del comfort dell’operatore che sale e scende spesso. Il montante, oltre ad avere un design d’avanguardia ha un ingombro minimo che consente di attraversare agevolmente porte e passaggi anche bassi.

Il carrello retrattile è senza dubbio una macchina importantissima nei magazzini, soprattutto quelli più affollati, deve permettere un lavoro veloce e affidabile in ogni situazione.

CLS, attiva sul mercato da 60 anni, è concessionario dei carrelli Hyster. Si presenta come una realtà dinamica e innovativa che dispone di mezzi, persone e competenze in grado di garantire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. 11 filiali e 6 centri operativi, 4 centri logistici, 5000 mezzi a noleggio, 150 modelli da 1 a 56 tonnellate.
Consulta qui la scheda completa dell’azienda.