
MulArt: Aria nuova nel mondo dei muletti
Parte una nuova competizione con protagonisti i carrelli elevatori
Muletti Dappertutto non è solo un giornale.
Vuole essere una rete, non soltanto commerciale, tra imprese e tra persone. Persone molto diverse le une dalle altre e con passioni molto differenti.
E’ risaputo come le passioni principali degli addetti ai lavori siano la meccanica, l’elettronica e la guida (più o meno spericolata) di macchinari per la logistica.
Tra chi si occupa di carrelli elevatori si nascondono però anche appassionati d’arte, collezionisti (in qualsiasi officina troverete modelli di carrelli elevatori), disegnatori e fotografi.
Come è facile intuire, i soggetti maggiormente immortalati da fotografi e fumettisti riguardano il mondo dei carrelli elevatori e in generale il mondo della logistica.
Abbiamo cercato di rispondere a questa spinta artistica aprendo un canale, MulArt, sul sito Internet www.mulettidappertutto.it in cui dare libero sfogo a questa passione, consentendo a chiunque si senta ispirato di pubblicare il frutto della propria creatività.
Seguendo questa idea, a partire da questo primo numero della rivista, si darà il via ad un contest (una competizione), che vedrà fotografi provenienti dal mondo dei carrelli e professionisti sfidarsi per la fotografia più originale avente come oggetto un carrello elevatore.
Non occorre essere dei fotografi per partecipare a MulArt. Serve solo la passione per i muletti e un pizzico di creatività utile ad immortalare una situazione anche quotidiana. Il lavoro di tutti i giorni, una scena ricca di ironia, il proprio modello preferito o il conducente di carrelli elevatori che nella vostra azienda appaia più fotogenico.
Lo stesso varrà per il fumetto, genere al quale il mondo dei carrelli elevatori ben si presta per essere ironizzato, descritto e raccontato.
Ciascun partecipante potrà inviare alla redazione fino ad un massimo di 5 fotografie. Lo scatto migliore, che sarà pubblicato sul numero successivo della nostra rivista, oltre che su tutti i nostri canali, potrà concorrere per uno dei tre premi messi a disposizione da Muletti Dappertutto.
Per il regolamento completo, andate a visitare il nostro sito Internet e tenetevi aggiornati sui Social. Dimostriamo a tutti che davvero i Muletti sono Dappertutto!