Ungari è lieta di presentare il 4° GRAN PREMIO CARRELLISTI per conducenti di carrelli elevatori

Grande Novità quest’anno: l’evento si terrà presso l’Autodromo Nazionale di Monza, all’interno della manifestazione Truck e Van Emotion.
Sabato 26 e domenica 27 settembre, i concorrenti metteranno alla prova la loro ABILITA’, DESTREZZA E PRECISIONE in un percorso di GUIDA SICURA appositamente realizzato.

Banner_Podio

IMPOSSIBILE MANCARE
Sono previste due sessioni di gara sabato 26 settembre. I migliori 10 carrellisti accederanno alla gara finale che si terrà domenica 27 alle ore 15.00.

PREMI PER TUTTI
Verranno premiati i primi tre classificati che porteranno a termine le prove nel minor tempo possibile e senza penalità. A tutti i partecipanti verrà consegnato un gradito omaggio.

CONCORRENTI
Potranno partecipare tutti i carrellisti in possesso del regolare attestato per conducenti di carrelli elevatori.  Le iscrizioni sono gratuite e potranno essere effettuate utilizzando la scheda di iscrizione oppure dal sito www.granpremiocarrellisti.it.

GRANPREMIOCARRELLISTI.IT
In occasione della quarta edizione del Gran Premio Carrellisti 2015 è stato aggiornato ed arricchito il sito dedicato all’evento più atteso dai conducenti di carrelli elevatori. Al link www.granpremiocarrellisti.it potrete trovare tutti i dettagli organizzativi, immagini e video delle precedenti edizioni.

IN GARA CON TOYOTA TRAIGO
Novità di questa edizione è l’utilizzo in gara dei carrelli elettrici TOYOTA TRAIGO equipaggiati con l’esclusivo sistema di stabilità attiva (SAS), una tecnologia rivoluzionaria in grado di proteggere in modo dinamico sia l’operatore sia il carico, aumentando al tempo stesso produttività e sicurezza. Scoprili qui.

Scarica qui la scheda di adesione.