TVH lancia GEM One, la soluzione plug & play compatibile con tutte le marche e tutti i modelli per la digitalizzazione, il miglioramento efficienza e sicurezza della flotta mista

GEM One si offre come partner per la digitalizzazione e la gestione efficiente della flotta mista.

TVH, gruppo che vanta 50 anni d’esperienza nel settore del material handling e delle macchine industriali, propone GEM One, la soluzione unica e definitiva per gestire tutti i marchi ed i modelli di carrelli elevatori, macchine industriali, piattaforme aeree, generatori, ecc…

L’ultimo prodotto di GEM One è un passo avanti nell’industria della telematica. Ideato secondo i bisogni delle aziende con flotte di mezzi industriali, i prodotti sviluppati aiutano nella gestione di tutti gli asset su un’unica piattaforma che si integra con i sistemi dell’azienda.

GEM One è capace di migliorare il business aziendale in 4 punti chiave:

  • Track and trace: per sapere esattamente dove si trovano le macchine e le attrezzature all’interno dell’azienda e per controllare istantaneamente la loro posizione attraverso GPS. Uno strumento di grande aiuto quando le macchine aziendali necessitano di un ritiro, una manutenzione o nella sfortunata evenienza di un furto.
  • Sicurezza e protezione: per sapere chi sta utilizzando le macchine. Solo gli utenti
    autorizzati potranno adoperare il mezzo. Lo strumento permette di controllare e modificare gli accessi autorizzati da remoto in piena autonomia. Il dispositivo GEM One può rilevare gli impatti e determinare la forza grazie all’accelerometro interno. Questo consente di apportare miglioramenti ed estendere la durata della tua macchina;
  • Efficienza operativa: Con GEM One, è possibile sapere esattamente quanto tempo sono state utilizzate le macchine e per quale attività. C’è stato un eccesso nell’utilizzo? L’elaborazione dei report con un click o in maniera automatizzata aiuta a capire dove, come e con quale mezzo;
  • Assistenza e manutenzione: Provvedere all’assistenza ed alla manutenzione dei macchinari in tempo, pianificando la manutenzione per mantenere alti i livelli di efficienza. GEM One consente di ricevere gli errori tramite CAN, utile a fornire un servizio assistenza celere ed efficiente.

Ideale per le aziende alla ricerca di un prodotto telematico per gestire flotte miste, accessibile da qualsiasi dispositivo ed integrabile a tutti livelli aziendali grazie all’esperienza d’uso personalizzabile e alla piattaforma aperta.

L’hardware è grande quanto il palmo di una mano, si installa in circa mezz’ora ed è compatibile con tutti i mezzi da 10V a 97V. Il suo grado di protezione IP67 consente di operare in ogni situazione. Include sim dati ed un accuratissimo GPS. Il range di funzionamento è stimato tra -40°C e +85°C. Una soluzione chiavi in mano pronta per essere installata su tutti gli asset aziendali, esperienza d’uso ottimizzata in base alle esigenze del cliente. Si adatta perfettamente a business locali come a quelli globali grazie al funzionamento garantito in ogni parte del mondo.

Richiedi una dimostrazione gratuita

Telefono – +32 56 43 64 00 – E-mail – sales_emea@gemone.com
Contatto per l’Italia:

Giuseppe Lucariello

Telefono: +39 345 161 0845 – giuseppe.lucariello@gemone.com