Combilift: carrelli elevatori multidirezionali e laterali, stoccatori e carroponte semoventi. Scopri tutto nella sezione dedicata al marchio su tuttocarrellielevatori.it

Su tuttocarrellielevatori.it è presente una sezione interamente dedicata a Combilift, leader nella movimentazione dei carichi lunghi.

tuttocarrellielevatori.it/combilift

Combilift, irlandese, dal 1998 sviluppa soluzioni rivolte all’innovazione e alla sicurezza nella movimentazione dei carichi lunghi.
Conta oltre 40.000 unità vendute in 75 paesi, è uno dei più grandi produttori mondiale di carrelli multidirezionali a forche. L’azienda crede fortemente nell’innovazione, investendo risorse ed energie nel settore ricerca e sviluppo con lo scopo di movimentare carichi voluminosi e oversize in tutta sicurezza, nel modo più produttivo e vantaggioso possibile.

In Italia Combilift è commercializzata da Euro Assistance Group che cura in esclusiva la rete italiana di vendita e assistenza dei carrelli multidirezionali Combilift. Un partner con più di 20 anni di esperienza tecnica e un unico scopo: la fornitura di soluzioni logistiche personalizzate. Il gruppo fornisce assistenza, manutenzione e ricambi originali in tutta Italia.

Combilift investe costantemente in ricerca ingegneristica e sicurezza.

All’interno della sezione dedicata a Combilift su tuttocarrellielevatori.it è possibile trovare:

Usato garantito Combilift: annunci di carrelli Combilift usati. Carrelli multidirezionali e laterali diesel o elettrici, stoccatori e le altre macchine da magazzino.

Informazioni sul catalogo Combilift: con la possibilità di richiedere un preventivo dettagliato per l’acquisto o il noleggio di carrelli multidirezionali e gli altri membri della gamma Combilift.

Assistenza e ricambi: contatti per assistenza, manutenzione efornitura di ricambi per i mezzi Combilift.

La gamma Combilift

Carrelli elevatori frontali multidirezionali

Carrelli elevatori frontali multidirezionali dal telaio compatto, ad alimentazione elettrica o diesel/gpl, ideali per operare sia all’interno che all’esterno e permettere un notevole risparmio di spazio di stoccaggio. Permettono di movimentare carichi lunghi e su pallet, sollevando pesi fino a 4 tonnellate. L’utilizzo è reso ancora più semplice ed intuitivo grazie alle leve idrauliche e ai programmi di direzione di sterzo.

Carrelli elevatori multidirezionali diesel

Con portate che vanno dalle 2.5 fino alle 25 tonnellate, i carrelli elevatori multidirezionali diesel sono estremamente versatili e, nelle varie declinazioni proposte, soddisfano le più diverse necessità di sollevamento e movimentazione. Il piano di carico appositamente progettato aiuta a mantenere stabili anche i carichi più lunghi ed ingombranti, mentre la cabina permette un’ottima visibilità per operare in tutta sicurezza.

Carrelli elevatori multidirezionali elettrici

I carrelli multidirezionali elettrici, con piano di retrattile o fisso, consentono di operare con carichi lunghi anche nelle corsie più strette. L’assenza di emissioni inquinanti ne permette l’uso continuato anche in ambienti chiusi. Come gli altri carrelli Combilift, anche i multidirezionali elettrici sono progettati con un baricentro basso per garantire la massima sicurezza durante le operazioni. Il modello MR, grazie al design compatto, al joystick di guida e al piano retrattile di carico, permette all’operatore estrema precisione anche negli ambienti più stretti.

Carrelli elevatori laterali

Proposti nelle versioni alimentate a diesel e a GPL, i carrelli laterali consentono la movimentazione di carichi molto lunghi all’interno di scaffalature e corsie molto strette, sollevando un massimo di 6 tonnellate fino a 8 metri d’altezza. I carrelli laterali sono estremamente robusti e personalizzabili con diversi tipi di piastre portaforche e lunghezze di piattaforma; è possibile poi posizionare, su richiesta, la cabina di guida in posizione frontale o posteriore a seconda delle necessità.

Stoccatori uomo a terra

Transpallet e stoccatori uomo a terra appositamente progettati per operare in corsie e corridoi stretti: scopri le soluzioni innovative coperte da brevetto. I vari modelli poi transpallet Combilift, equipaggiati con un esclusivo timone multifunzione e motori elettrici, sono disponibili con sistema di sterzo a due o a quattro vie. Con un’altezza di sollevamento di oltre 5 metri e una portata che raggiunge i 1.450 kg, sono ideali per movimentare sia pallet che carichi lunghi.

Carroponte Semovente

Personalizzabile con una vasta gamma di optional, il carroponte semovente Straddle Carrier di Combilift permette un sicuro abbattimento dei costi operativi e di gestione. Progettato per operare sia all’interno che all’esterno, consente di movimentare carichi oversize e container da 20’ e da 40’ in tutta sicurezza. Il carroponte semovente è manovrabile agevolmente anche negli spazi stretti, grazie al particolare design, all’altezza ridotta e al sistema di sterzo su due ruote.