Masi Communication è MEDIA SUPPORTER del Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale.

Quest’anno, causa covid, anche il WMF ha dovuto riadattare i suoi tempi e i suoi spazi alle nuove esigenze, riuscendo però a moltiplicare le occasioni di confronto.

Dal 4 al 6 giungo, le date in cui avrebbe dovuto svolgersi l’evento, il WMF ha dato vita online a una piattaforma di workshop e convegni, tanti appuntamenti formativi e di ispirazione.

Dal 19 al 21 novembre l’appuntamento sarà a Rimini e online.
Qui trovi tutte le formule e le offerte del momento.

Partecipare al Web Marketing Festival significa partecipare a:

Oltre 80 eventi in 3 giorni

Formazione, business e networking, arte, cultura, show e intrattenimento. Eventi dedicati a numerosi temi legati all’innovazione digitale e sociale, all’imprenditorialità e al web marketing come: Robotica, Sostenibilità, Intelligenza Artificale, Professioni Digitali, Social Media, Cambiamenti Climatici, Pubblicità e molto altro.

Oltre 55 Sale Formative sull’Innovazione Digitale

Lezioni tenute da speaker e ospiti da tutto il mondo, aziende sponsor e partner del WMF. L’offerta spazia da workshop pratici a lezioni più alte e teoriche.

Eventi sul Mainstage

Al WMF Mainstage significa: talk ispirazionali e formativi, momenti di show e spettacolo, concerti e conferenze… sui principali trend del mondo dell’innovazione. Il tutto con ospiti speciali: artisti di eccezione, personaggi del mondo dello spettacolo e dei rappresentanti dei più grandi brand nazionali ed internazionali.

Area Expo e Area Innovation Technology

Un’Area Espositiva per le opportunità di business e networking con le realtà del mondo dell’innovazione. Un’Area Innovation Technology per vedere i prodotti innovativi, prototipi, nuove tecnologie in ambito VR&AR, 3D printing, Robotica e molto altro.
Le aree saranno fruibili anche dai visitatori online.

Eventi dedicati a Startup e Imprenditorialità

L’agenda del Festival comprende diversi eventi dedicati al mondo dell’Imprenditorialità e delle Startup come la Startup Competition più grande d’Italia, la Sala Startup e la Startup Competition Young.

Eventi dedicati alle Professioni Digitali

In agenda numerosi eventi ed iniziative che contribuiscono al settore digitale con opportunità concrete per il mercato del lavoro, per una vera e propria Digital Job Fair con un servizio di Digital Job Placement per far incontrare aziende e professionisti e promuovere l’occupazione in ambito digitale.

Eventi dedicati ad Arte, Cultura e Musica

Concerti, spettacoli ed esibizioni animano gli spazi del WMF che porta l’arte anche sul Mainstage. Tra gli ospiti delle scorse edizioni: Paolo Cevoli, Ubaldo Pantani, la band Lo Stato Sociale, i ragazzi di Casa Surace, I Soldi Spicci, i Sansoni e tanti altri.
Presente anche un’Area Comics dove fumettisti di talento disegnano i momenti più significativi del Festival.

Eventi di business e networking

Eventi e iniziative come Speed Meeting tra partecipanti e Sponsor, cene di business private organizzate dal team WMF e workshop dedicati, un servizio di Business Matching per prenotare incontri dedicati con le aziende presenti nell’Area Espositiva.

Videoregistrazioni di tutti gli speech formativi

Saranno disponibili, acquistando il biglietto dell’evento, le videoregistrazioni e le slide di tutti gli oltre 350 speech.

Per tutte le informazioni: www.webmarketingfestival.it