Masi Communication candidata al premio 4 ECOM con Tuttocarrellielevatori.it
Tuttocarrellielevatori.it tra i candidati a ricevere il prestigioso riconoscimento che non è solo una classifica, ma un modo per valorizzare il duro lavoro svolto ogni giorno da tutti i merchant

Non è solo una classifica. È un modo per valorizzare il duro lavoro svolto ogni giorno da tutti i merchant. È questo lo spirito con cui è nato il premio 4 ECOM, arrivato alla sua quarta edizione, l’evento italiano dedicato alla condivisione di informazioni e al fare rete tra gli e-commerce italiani. Anche Masi Communication, con il suo progetto Tuttocarrellielevatori.it, è candidata a ricevere il prestigioso riconoscimento.

Tuttocarrellielevatori.it non è solo un sito web, ma è il più grande mercato virtuale per l’acquisto e la vendita del carrello elevatore, della logistica, del sollevamento e del cleaning, che dà spazio a centinaia di aziende. Con decine di migliaia di annunci relativi a macchinari nuovi e usati in vendita o a noleggio e ricambi, le schede tecniche riservate ai marchi, la semplificazione dei contatti tra gli operatori del settore, Tuttocarrellielevatori.it è un progetto cresciuto con costanza negli anni e destinato ad allargarsi sempre più in quella che è ormai l’era digitale.

E proprio per questo parteciperà all’edizione 2021 del riconoscimento 4 ECOM. La premiazione si terrà durante la serata del 3 marzo 2021 a Milano (la location verrà condivisa prossimamente).

Tra le categorie che verranno premiate ci sono:

  • Miglior posizionamento organico (Seo)
  • Miglior User Experience
  • Miglior Servizio Clienti
  • Migliore crescita (incremento di fatturato percentuale rispetto agli ultimi 3 anni)
  • Miglior sviluppo Omnichannel
  • Miglior strategia internazionale
  • Miglior sito emergente (aperti da non più di 24 mesi e con fatturato nel 2019 < 2 mil)

Non resta che incrociare le dita e tifare per Tuttocarrellielevatori.it!