Nuova vita ai ricambi con i ricondizionati TVH
L'alternativa perfetta al nuovo è il rigenerato: qualità elevata e garantita a costi imbattibili

Grazie a decenni di esperienza nel settore, gli oltre 100 tecnici altamente qualificati in ricondizionamento di TVH rigenerano i ricambi secondo standard di qualità elevati. I banchi di prova innovativi permettono infatti all’azienda di testare i ricambi ricondizionati in condizioni di lavoro simulate. Ricambi testati su macchinari reali e test di controllo qualità molto rigorosi ne assicurano il perfetto funzionamento.

Una gamma unica di ricambi ricondizionati, circa 100mila pezzi a magazzino: dalla macchina movimento terra al carrello elevatore più complesso, TVH riesce ad offrire un ventaglio di proposte di alta qualità, per chi non intende affidarsi all’usato. Una perfetta alternativa che risponde in maniera ancor più specifica alle esigenze dei clienti.

Sono tre, oggi, le modalità attraverso cui è possibile ordinare i ricambi ricondizionati:

  • Ricambi ricondizionati con reso di un’unità usata – Quando si acquista un ricambio ricondizionato, basterà comunicare l’intenzione di restituire l’unità usata e sulla fattura comparirà un sovrapprezzo. Per ricevere il rimborso dell’importo basterà effettuare il reso del ricambio usato.
  • Ricambi ricondizionati senza reso di unità usata – E’ possibile acquistare un ricambio ricondizionato a tutti gli effetti, senza scambiare il ricambio usato. Questo consentirà di pagare semplicemente il prezzo d’acquisto senza rimborsi e sovrapprezzo.
  • Richiedere una riparazione – Qualora non siano disponibili sostituzioni con ricambi ricondizionati per il pezzo di cui si necessita, i tecnici TVH possono riparare il pezzo difettoso. Il ricambio verrà quindi rigenerato in condizioni di funzionamento e rilasciato con la stessa garanzia di tutti i ricambi ricondizionati.

Con i ricambi ricondizionati TVH rinnova il forte impegno nel suo programma di sostenibilità, per assicurare un impatto positivo sull’ambiente. In questa direzione, il ricondizionamento evita che i ricambi finiscano in discarica e riduce la necessità di nuove produzioni. Così TVH elimina i rifiuti creando un’economia circolare senza rinunciare all’alta qualità dei prodotti.

Per reperire le soluzioni più adatte alle tue esigenze, il sito di TVH ti permette di esaminare facilmente i ricambi ricondizionati online attraverso MyTotalSource, grazie a cui è possibile vederne immediatamente caratteristiche tecniche e prezzo.

Ottenere le credenziali di accesso, è semplice. Basterà contattare l’helpdesk TVH per l’assistenza gratuita:

Tel. +32 56 43 48 66
Mail: ecommerce@tvh.com

SCEGLI QUI IL RICAMBIO PIU’ ADATTO A TE