Sycarr festeggia 40 anni di successi
L'importante traguardo dell'azienda modenese: "Il nostro segreto? Ci rapportiamo con clienti e fornitori in maniera amichevole e franca, così da creare collaborazioni durevoli nel tempo"

Sycarr, storica azienda di Vignola, in provincia di Modena, compie quarant’anni. Tutto è cominciato nel lontano 1980 con il commercio dei primi carrelli elevatori usati, da sempre il business principale di Sycarr che però, negli anni, è cresciuta in maniera costante affiancando alla vendita i servizi di noleggio sia a breve che a lungo termine e di assistenza sui macchinari.

Impegno, dedizione, visione sempre proiettata al futuro hanno portato Sycarr a raggiungere un importante traguardo, quello dei quarant’anni di attività, ma non solo. L’azienda, oggi, è un vero e proprio punto di riferimento per distributori e imprese. Una volta clienti, ora amici per sempre. La loro stima e considerazione sono il nostro orgoglio. Onestà e correttezza sono le nostre linee guida”, dice Bruno Migliori, titolare fondatore di Sycarr.

Il successo dell’azienda di Vignola è riconosciuto a livello internazionale, tanto che i carrelli elevatori di Sycarr sono arrivati anche in Indonesia. “Serviamo rivenditori e aziende in tutta Italia e in Europa. Siamo specializzati sull’usato e sul noleggio. Lo facciamo da 40 anni – dice Francesco Migliori, titolare di Sycarr -. Perché ci scelgono? Serietà, affidabilità e ampissima scelta. Ci mettiamo la faccia e i nostri clienti ormai ordinano telefonicamente”.

L’azienda è in grado di organizzare trasporti nazionali e all’estero per qualsiasi tipologia di carrello, sfruttando l’ampia conoscenza e testata affidabilità dei trasportatori con cui collabora.

Sycarr è una realtà che dispone di un parco macchine composto di oltre 400 mezzi in pronta consegna. “La nostra gamma comprende carrelli elevatori nuovi, usati d’occasione o ricondizionati – spiegano da Sycarr -. La scelta è ampia tra i marchi leader di settore, le diverse tipologie e portate“. All’interno dell’azienda, inoltre, c’è un’officina grazie alla quale vengono effettuati riparazioni, interventi di manutenzione e revisioni.

Il segreto del successo?Siamo un’impresa a carattere familiare, questo ci ha sempre permesso di seguire i nostri clienti e fornitori in prima persona e di stabilire un diretto contatto agevole, efficace, rapido ed economico – concludono dall’azienda -. Ci rapportiamo con loro in maniera amichevole e franca, così da creare collaborazioni durevoli nel tempo. Questo, per noi, è un aspetto che non deve mai mancare e che consideriamo non solo un punto di partenza, ma anche uno dei nostri obiettivi“.