Il 29 e 30 ottobre torna il Digital Innovation Days, settima edizione ma per la prima volta in versione full digital

Il Digital Innovation Days Italy è l’evento pensato per raccontare la trasformazione digitale e per diffondere e misurare gli impatti delle strategie di digital marketing e delle nuove tecnologie sulla crescita e lo sviluppo del business.

La kermesse è rivolta ad agenzie di comunicazione, aziende, direttori marketing, freelance, startup, PMI e professionisti che operano nel settore marketing, digitale e non, che desiderano aggiornare, accrescere o approfondire le proprie skills sul digital marketing, dei principali strumenti di social media marketing e degli ultimi trend nell’ambito dell’innovazione tecnologica. Si tratta, quindi, di un’opportunità unica per apprendere, fare networking e stimolare la curiosità, condividendo esperienze con professionisti di alto livello.

Il tema di quest’anno è:

Dal lockdown alla ripartenza
Digital Innovation Days Italy 2020 online edition

In compagnia di illustri speaker, professionisti del settore, sia italiani che internazionali, l’evento cercherà di portare alla luce tante storie di realtà virtuose che, durante il lockdown, sono riuscite a trarre un vantaggio dalla situazione, magari anche accelerando il processo di digitalizzazione.

Si cercherà di capire come siano cambiati i trend e le necessità delle imprese, quali misure servano per ripartire e quali insegnamenti tenere a mente per il futuro.

Oltre alla presentazione di esempi di strategie concrete e Case Study di successo, saranno allestite sale verticali per affrontare le questioni legate al web marketing e all’innovazione.

Digital Innovation Days Italy: 7 edizioni

Il Digital Innovation Days Italy ha mostrato negli anni una crescita esponenziale per durata dell’evento, per numero di partecipanti e per i membri di una community che oggi vanta oltre 50.000 contatti profilati.

Sul palco dell’evento, sono diversi gli speaker che negli anni hanno condiviso progetti ed esperienze, legati a importanti agende e agenzie, fra cui Google, Microsoft, Enel, American Express, SAS, L’Oréal, Deutsche Bank, Nestlé, Banca Mediolanum, Perfetti Van Melle, Armando Testa, Ogilvy e Meritocracy.

Giulio Nicoletti, CEO e Founder della 24 Pr & Events e organizzatore del Digital Innovation Days Italy: “Il Digital Innovation Days intende prima di tutto cogliere l’innovazione del mercato del digital marketing italiano e europeo. Negli anni, questo progetto si è evoluto con continuità, cercando di rimanere al passo con i tempi. All’orizzonte vedo ancora grandi prospettive di crescita e sviluppo, in linea con la naturale aspirazione di un evento come questo, sempre pronto a ricercare, accogliere e, per quanto possibile, anticipare il cambiamento”.
Sulle difficoltà legate al contesto attuale di emergenza sanitaria ed economica: “Nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, crediamo che portare avanti l’iniziativa dell’evento in formato digitale sia un buon modo per cominciare a ripartire, con uno sguardo proiettato verso un futuro migliore”.

Per partecipare: ottieni il tuo biglietto con lo sconto

Grazie alla partnership tra Masi Communication e Digital Innovation Days Italy puoi avere il tuo biglietto con uno sconto riservato. Richiedi qui il biglietto e scopri il codice sconto da utilizzare.

Per maggiori informazioni visita il sito digitalinnovationdays.com