L’azienda trevigiana TECNOMARCA ha acquisito TREVICAR, concessionario padovano di carrelli elevatori.

È arrivata l’ufficialità: l’azienda trevigiana TECNOMARCA ha acquisito TREVICAR, concessionario di carrelli elevatori con sede a Padova.

La notizia ha già raccolto i favori degli operatori del settore, tra like e commenti di approvazione sui social. Qualcuno sottolinea come questa mossa consenta di non disperdere l’eredità di un’azienda storica come TREVICAR; altri considerano questa acquisizione un fattore positivo per tutto il comparto, che consolida l’attività inerente al settore di riferimento.

Per TECNOMARCA l’acquisizione rappresenta un’opportunità per ampliare il suo raggio d’azione, portando i suoi servizi anche nelle province di Padova e parte di Venezia.
TREVICAR ha operato nel padovano per oltre 30 anni. TECNOMARCA si avvarrà, tra le altre cose, della pluriennale esperienza acquisita sul territorio nel settore del carrello elevatore, dell’alta competenza nei servizi post vendita, dell’ampia disponibilità e fornitura di carrelli usati e di un bacino di clienti storici e fidelizzati.

Renato Dal Zilio fondatore TREVICAR - Simone Benedetti AD TECNOMARCA
Renato Dal Zilio fondatore TREVICAR e Simone Benedetti AD TECNOMARCA

Il commento di Simone Benedetti, AD TECNOMARCA

“Questo progetto nasce dalla comunione d’intenti di 3 realtà: noi, TREVICAR e UNICAR.
Come TECNOMARCA abbiamo deciso di cogliere questa opportunità di crescita, questa nuova sfida che ci vedrà operativi in un comprensorio molto importante. Padova infatti rappresenta un polo logistico e interportuale considerevole, che ci permetterà di penetrare nuovi mercati ed entrare in nuove realtà. Siamo consapevoli che c’è molto lavoro da fare, e siamo pronti. UNICAR in questo è molto presente, oltre ad essere stata parte attiva per riuscire a trovare un accordo soddisfacente per le parti, è presente con il suo marchio e la sua tecnologia che ora rappresentiamo anche su Padova.
Non deluderemo il sig. Dal Zilio [fondatore di TREVICAR] che si è fidato di noi, della nostra famiglia, perché ha visto in noi la realtà adatta a dare quella continuità che lui voleva per la sua azienda e soprattutto per i suoi dipendenti”.

Tecnomarca Carrelli elevatori

TECNOMARCA è già presente, da 30 anni, nelle province di Treviso, Belluno e Venezia nel settore della movimentazione e della logistica industriale.
La sua offerta spazia in una vasta gamma di macchine per tutte le esigenze di movimentazione: carrelli da magazzino, transpallet elettrici, trilaterali combinati… fino alle macchine automatiche laser guidate.
Vanta una particolare specializzazione sulle grosse portate elettriche e termiche fino a 16 ton.

Abbina all’offerta tecnologica una serie di servizi personalizzati di noleggio, manutenzione, formazione, ma anche sistemi logistici, progettazione e fornitura di impianti di immagazzinaggio tradizionali e automatizzati.

Contatti

TECNOMARCA Srl – Sede:
Via Lombardia 6/B – 31056 Monastier di Treviso (TV)
T. +39 0422 898295 – F. +39 0422 898296

Filiale di Padova e Venezia:
Via IV Novembre, 4 – 35010 Limena (PD)
T. +39 049 768722  F. +39 049 768732

info@tecnomarca.com
Facebook | Linkedin | Instagram