
Una Pasqua ricca di sorprese da Lift Communication Italia che, nell’uovo degli operatori del settore del carrello elevatore, ha messo delle interessanti novità!
Una tra tutte: la possibilità di essere presenti, con la propria azienda, al salone leader mondiale per il supply chain CeMAT 2016, anche senza andare di persona ad Hannover.
Lift Communication Italia è infatti media partner ufficiale dell’evento e ha ideato tante proposte di marketing e comunicazione per le aziende del settore: dalla pubblicazione del semplice banner aziendale nella sezione del portale tuttocarrellielevatori.it dedicata alla fiera, alla possibilità di apparire con articoli completi nella rivista “MULETTI DAPPERTUTTO SPECIALE HANNOVER 2016” che verrà distribuita proprio al CeMAT, nel cuore della vetrina mondiale del settore, dal 31 maggio al 3 giugno 2016.
Queste solo alcune delle anticipazioni, per saperne di più visitate il nuovissimo sito dedicato, ora on line e la sezione dedicata alla fiera:
www.liftcommunicationitalia.it
www.tuttocarrellielevatori.it/cemat-2016
…Buona Pasqua da Lift Communication Italia.