Banner-CeMATLift Communication Italia varca i confini del bel paese ed è pronta a parlare con tutto il mondo! Di che cosa? Beh del settore del carrello elevatore, dei suoi addetti ai lavori, delle loro storie, dei loro successi, delle difficoltà e delle loro esigenze.

Da oggi lo fa in 4 lingue, italiano, inglese, tedesco e cinese, e all’interno della più importante community dedicata al lavoro! Il sito infatti è stato tradotto in quattro lingue e Lift Communication Italia ha fatto il suo ingresso su LinkedIn, il social network per eccellenza dedicato al mondo del lavoro.

La traduzione del portale è stata fatta per il desiderio della stessa LCI di non mettere confini alle reti di collaborazione virtuose, ma anche per rispondere alle esigenze di mercato, da tempo infatti hanno iniziato a giungere richieste di collaborazioni da diversi Paesi stranieri, interessati al primo network italiano nato nel mondo del carrello elevatore.
Anche la presenza sul social network LinkedIn porta Lift Communication Italia a varcare ulteriori confini, la piattaforma dedicata al lavoro e ai contatti è il luogo ideale per confrontarsi con professionisti e operatori, misurare come va il mercato, cogliere le nuove esigenze e tendenze, scambiarsi informazioni e creare reti di collaborazioni… tanti spunti per essere competitivi e migliorare le prestazioni delle aziende.

Due scelte importanti che confermano la missione originaria del progetto: dare visibilità al mondo del carrello elevatore a 360 gradi. È sempre più viva la convinzione che maggiore visibilità del settore significhi maggiore visibilità per tutta la filiera e per i singoli operatori (concessionari, costruttori, rivenditori), un meccanismo virtuoso che porta vantaggio a tutti.

Visita subito i nuovi canali:

http://www.liftcommunicationitalia.it/

https://www.linkedin.com/company/lift-communication-italia