Martedì prossimo l’edizione 2016 di CeMAT aprirà i battenti e, fino al 3 giugno, andrà in scena il più grande evento internazionale del settore: esposizioni, workshop e seminari, dibattiti… al CeMAT si scrive il prossimo futuro del settore, si legge il mercato, si costruiscono alleanze, ci si attrezza per essere competitivi, si definiscono gli obiettivi della propria azienda e il percorso da intraprendere.

In Lift Communication Italia è già tutto pronto per affrontare questa esaltante avventura, lo scopo è quello di dare la massima visibilità a TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT, a Muletti Dappertutto e a tutti i Partner Italiani: grandi marchi, concessionari e piccole officine. Una visibilità necessaria per creare opportunità di lavoro nuove, che permettano al settore di continuare a crescere, innovare ed essere motore per tutto il Paese. 

“In CeMAT – spiega Riccardo Breda, direttore di TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT e Lift Communication Italia – mi aspetto di trovare input interessanti e nuovi da poter sfruttare nel lavoro quotidiano. Vado con l’intento di portare a casa nuove chiavi di lettura per comprendere meglio il mercato di oggi, nuove chiavi di lettura che mi supporteranno nel mio lavoro e che sfrutterò per dare una valore aggiunto al rapporto con tutti i miei Partner. CeMAT è sicuramente l’occasione, per un’Azienda del settore, di fare il punto della situazione e tracciare la strada e gli obiettivi futuri, è quindi molto importante riuscire a cogliere le indicazioni, le tendenze, le novità che verranno proposte. Con Lift Communication Italia faremo proprio questo: cercheremo di cogliere i passaggi più importanti dell’evento e riproporli al nostro pubblico. Ormai siamo pronti  a partire, non manca più nulla: biglietti già in valigia, attrezzi del mestiere pronti e soprattutto tanto entusiasmo per questo mega evento!