Innolift, il transpallet che sale e scende autonomamente da camion e furgoni, è su tuttocarrellielevatori.it.

La nota piattaforma dedicata alla movimentazione interna delle merci, che accoglie le vetrine dei principali marchi del settore, annunci di vendita e contatti diretti con produttori e rivenditori, ha aperto una nuova finestra dedicata alla tecnologia di Innolift.

Innolift è un marchio di origine finlandese che propone al mercato un innovativo transpallet con colonna, in grado di salire e scendere autonomamente da camion e furgoni.

Leggero e durevole, è progettato per viaggiare insieme alla merce. Il fatto di essere conformato con colonna, lo rende capace di sollevare se stesso e il carico, dentro e fuori dal veicolo.

Il transpallet Innolift è elettrico, alimentato da una piccola batteria da 12V.
Può sollevare fino a 600kg e 1120mm di altezza pesando solamente 204 Kg.

È uno strumento pensato per operare in tutti quegli ambiti che necessitano lo spostamento di attrezzature pesanti. Innolift assolve egregiamente alle necessità di logistica di magazzino, fornitori di distributori automatici, elettrodomestici, attrezzature elettriche e di riscaldamento, stampanti e materiale d’ufficio, attrezzature catering, corrieri.

La caratteristica principale di Innolift (che assolve autonomamente le attività di carico e scarico), elimina anche i problemi legati alla salute e alla sicurezza dei lavoratori. Sono proprio queste attività infatti che mettono maggiormente il lavoratore a rischio di incappare in infortuni. E, a giovarne è anche la velocità delle operazioni.

Innolift, come abbiamo detto, è entrato a far parte di tuttocarrellielevatori.it.

Visita subito la sezione online dedicata al marchio per scoprire tutta la gamma Innolift, come funziona questo traspallet e dove trovarlo.

INNOLIFT su TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT