
Abbiamo già parlato di come e perché sia nata LIFT Communication Italia: dalla collaborazione tra TUTTOCARRELLIELEVATORI.IT e MULETTI DAPPERTUTTO si è creata questa interessante sinergia che ha permesso una copertura capillare del territorio, per arrivare proprio in tutta Italia a parlare del mercato del carrello elevatore, degli operatori, delle loro esigenze, di chi lavora in questo settore, uno dei primi ad essere tornato a crescere. Una sinergia che, proprio al mondo del carrello elevatore, offre tanti servizi di visibilità.
Oggi vediamo, nel dettaglio, qualche numero su questi primi mesi di attività di LIFT Communication Italia.
- Oltre 80.000 utenti seguono la newsletter
- Oltre 6.500 operatori del settore registrati al portale tuttocarrellielevatori.it
- Oltre 21.000 copie della rivista Muletti Dappertutto diffuse presso rivenditori, officine meccaniche, filiali, produttori, GDA, aree portuali e aeroportuali
- La community facebook tuttocarrellielevatori.it ha oltre 35.500 fans e i post pubblicati raggiungono oltre 500.000 persone
- Il profilo Linkedin di LIFT Communication Italia conta oltre 17.200 followers
Come sfruttare questo enorme bacino di fruitori? LIFT Communication Italia ha diversi strumenti di marketing e promozione, utili per tutti gli operatori del settore, adattabili alle diverse esigenze:
1) Pagina di presentazione dedicata all’azienda all’intero di pubblicazioni create per essere distribuite nei più importanti appuntamenti del settore.
2) Articoli e post da pubblicare sul magazine Muletti Dappertutto e nel blog online tuttocarrellielevatori.it
3) E-mail marketing e newsletter da inviare alle nostre migliaia di contatti
4) Advertising e Banner
5) Inserzioni sulla rivista Muletti Dappertutto
6) Pubblicazioni ad altissima visibilità, campagne di advertising dedicate per raggiungere migliaia di potenziali clienti filtrati per dati demografici, geografici e interessi.
7) Supporto redazionale
Per maggiori informazioni e contatti http://www.liftcommunicationitalia.it/it/