Distribuito in esclusiva in Italia da LCE, Eco Mover Cargo è un veicolo elettrico a 3 ruote estremamente versatile, adatto sia all'uso interno che esterno, per i trasporti veloci fino a 200 kg

Si presenta come un affidabile alleato per i trasporti veloci, ma è prezioso anche nei lavori di pulizia e manutenzione in spazi come padiglioni fieristici, mercati e in azienda. Può operare anche in ambienti esterni, per la manutenzione di parchi e giardini ed è omologato per la circolazione su strada. Grazie alla possibilità di apporre una targa, lo si può utilizzare anche per effettuare consegne in centri abitati.

Eco Mover Cargo è un mezzo in grado di rivoluzionare i piccoli trasporti. Questo veicolo elettrico a tre ruote, distribuito in Italia in esclusiva da LCE, è silenzioso e robusto e ha una portata sul cassone fino a 200 kg ed è estremamente versatile.

Operazioni di carico e scarico più facili

Le sponde laterali sono completamente abbattibili sui tre lati agevolando le operazioni di carico e scarico. In quest’ultimo caso, grazie al cassone ribaltabile manualmente con il supporto di una molla a gas, è possibile scaricare comodamente materiali sfusi di qualsiasi genere.

Le dimensioni del pianale sono: 1250 mm larghezza e 1450 mm di lunghezza, è alto da terra 720 mm a vuoto.

Autonomia fino a 110 km

Sotto al cassone è presente il vano batterie e l’elettronica di controllo del veicolo, le batterie AGM senza manutenzione sono da 60V 45Ah e consentono al veicolo un’autonomia di 54 Km. La possibilità di montare ulteriori batterie sotto al sedile permette di aumentare l’autonomia fino a 110 km.

Sul cruscotto sono presenti il tachimetro e l’indicazione dello stato di carica delle batterie. Sul lato sinistro, invece, si trova la presa per la ricarica della batteria. Per la ricarica si utilizza l’apposito carica batteria in dotazione alimentato a 220V monofase con una normale presa.

Sempre sotto al cassone sono presenti il motore trazione trifase, il riduttore a due marce meccaniche, differenziale e semiassi. Il motore ha una potenza di 2 Kw, non ha spazzole ed è protetto contro l’ingresso di umidità.

Comfort per l’operatore e semplicità d’uso

I comandi a manubrio sono semplici e funzionali: il deviatore, che consente di selezionare il senso di marcia (è presente la funzione di retromarcia), il selettore di potenza del motore su 3 livelli e la leva del freno a disco anteriore. I freni posteriori si azionano a pedale con il piede destro.

Sul lato destro del veicolo sono presenti la leva del freno di stazionamento ed il selettore per le 2 marce meccaniche sul riduttore. Con la marcia ridotta inserita il veicolo è in grado di superare pendenze rilevanti senza sforzo. Sollevando il sedile conducente, si accede a un comodo e ampio vano portaoggetti.

Scopri di più su Eco Mover Cargo qui