Aperta da pochi giorni la votazione dei marchi di carrelli elevatori preferiti, sono già migliaia i voti pervenuti e 5 i marchi che si sono già distaccati dagli altri, in corsa per il podio!

Se non l’avete ancora fatto, date la vostra preferenza, a gennaio pubblicheremo il risultato con il podio dei 3 marchi più votati dal web.

Dove votare? Su:

www.topcarrelli.it

Votare è molto semplice e veloce, ci vuole meno di un minuto, basta selezionare dal menù le marche di carrelli in ordine di preferenza, utilizzando criteri come affidabilità, completezza di gamma, prezzo, assistenza… valutando secondo la propria personale opinione ed esperienza.
Quello che vogliamo ottenere da questo contest è un insieme di dati, statistiche, opinioni e suggerimenti degli addetti ai lavori da sottoporre direttamente ai marchi più noti nel settore della logistica, informazioni utili per ulteriori miglioramenti. Non si tratta di mettere in competizione i migliori brand semplicemente per gioco, tanto meno di etichettare qualche marchio come peggiore, parliamo comunque di grandi professionisti e leader del mercato.

Si tratta di un altro progetto che vuole dar voce al settore del carrello elevatore e a tutti i suoi operatori, per crescere e migliorare.

Il contest è proposto da LIFT Communication Italia, network numero uno in Italia, dedicato al settore dei carrelli elevatori e della logistica con tanti porgetti:

Tuttocarrellielevatori.it
Il punto di riferimento online per la ricerca, la vendita e il noleggio di carrelli elevatori usati, attrezzature e ricambi. Oltre 10.000 annunci di soli carrelli elevatori.

Tuttobatterietrazione.it
Portale dedicato alle batterie per carrelli elevatori. Vendita e assistenza batterie e accessori.

Tuttoricambicarrelli.it
Tutto sui ricambi per muletti. Ricambi meccanici, elettrici, accessori, assistenza e vendita per tutte le marche.

Muletti Dappertutto
L’unico magazine presente in Italia dedicato interamente al mondo dei carrelli elevatori. È il luogo d’incontro fra brand e aziende che comunicano con i nostri lettori, in un dialogo sempre aperto e costruttivo.