
Quali sono stati gli argomenti in tema di carrelli elevatori che più di tutti hanno colpito l’interesse dei lettori di TCE Magazine?
Come sempre li abbiamo messi in luce creando la top three dei vostri argomenti preferiti.
Al primo posto un viaggio che ha raccontato i valori, gli ideali e la filosofia di Flash Battery che in molti hanno addirittura rinominato come la “Apple emiliana”.
Tra i vostri articoli preferiti anche l’intervista a Davide Quaquarelli che ci ha permesso di scoprire sfide e futuro del Service Degrocar. Non poteva mancare l’internazionalità e quindi ecco che fa capolino AME con il proprio debutto al ProMAT di Chicago 2023 presentando AMESPHERE.
Vediamoli meglio
Per molti si tratta della “Apple Emiliana”, un’azienda in cui far coincidere le esigenze aziendali a quelle dei lavoratori. Stiamo parlando di Flash Battery e tramite le parole di Giulia Pini e Margherita Colonna, HR Manager e HR Assistant siamo riusciti a metterne in luce valori, storia e filosofia.
Un viaggio iniziato dal racconto degli attuali trend di mercato, passato per gli approcci generazionali al mondo del lavoro, per arrivare al Welfare aziendale, l’attenzione all’ambiente e le tematiche sociali.
Davide Quaquarelli è un tecnico specializzato per carrelli warehouse di Degrocar Mitsubishi Italia.
È grazie a lui se abbiamo potuto scoprire cosa si nasconde dietro al Service di Degrocar, indagando su visione, sfide e prossimo futuro dell’azienda.
Secondo Quaquarelli le parole d’ordine sono “innovare semplificando” proprio a fronte degli innumerevoli aspetti che il service deve affrontare, dalla contrattualistica alla formazione, dall’assistenza tecnica alla manualistica.
Punti di forza e l’importanza di essere competenti, flessibili e rapidi. Ecco cosa vi ha appassionato tanto da far inserire l’articolo tra i più letti di marzo 2023.
Davide Quaquarelli è il nuovo Service Manager di Degrocar Mitsubishi Italia
Dopo la recente attività di rebrending che ha coinvolto tutti gli asset aziendali, AME ha continuato il proprio percorso di evoluzione con AMESPHERE.
Amesphere è una nuova piattaforma che rivoluzionerà l’approccio delle aziende alla sicurezza e che verrà presentata al ProMAT 2023 che si terrà dal 20 al 23 marzo a Chicago.
AMESPHERE lavora per ottimizzare il rapporto sicurezza/efficienza di un impianto. Questo sistema, composto da soli tre elementi: Tablet, AMESPHERE KEY e TAG è facile da installare e grazie ad un’innovativa tecnologia lavora in modo proattivo per prevenire le collisioni veicolo/persona e Veicolo/veicolo.