
Marzo 2023 è stato il momento per raccontare anche le sfide delle aziende che si occupano di piattaforme aeree.
Platform Basket è uno dei principali produttori di piattaforme aeree in Italia e ci ha raccontato della partecipazione a ConExpo 2023 a Las Vegas. Il contratto di noleggio è il documento principale che regola il rapporto tra noleggiatore e cliente. Cosa non deve mancare ce lo ha spiegato Assodimi. Posto d’onore anche per la nuova gamma Socage Raptor, piattaforme aeree cingolate robuste e compatte.
Gli spider Platform Basket sono da sempre uno strumento molto apprezzato da chi opera nel mercato del verde. Agli iconici Spider 22.10 e Spider 27.14 si sono aggiungono delle altre soluzioni come gli Spider 33.15 e 20.95, capaci di lavorare con facilità in ogni tipo di ambiente.
Molto apprezzati anche oltreoceano le piattaforme aeree di Platform Basket hanno conquistato il ConExpo 2023 di Las Vegas.
Scopri le piattaforme made in Italy popolari anche negli USA
Contratto di noleggio: cosa non deve mancare?
Grazie al prezioso aiuto di Assodimi abbiamo condiviso con voi la guida per un perfetto Contratto di noleggio, il documento principale che regola il rapporto tra noleggiatore e cliente.
Pur non essendo espressamente richiesto dalla normativa vigente, il contratto di noleggio formalizza il rapporto, gli obblighi e le responsabilità delle parti, per questo conoscerne i dettagli è molto importante.
In Socage il lato umano è sempre tangibile: macchine pensate da persone per facilitare il lavoro ad altre persone.
Esattamente come la nuova gamma Socage Raptor. Nasce da un’idea di Fiorenzo Flisi, uno degli inventori del concetto di piattaforma aerea compatte cingolata. Insieme a lui Fiorenzo Lodi Rizzini, esperto del settore da oltre 30 anni, e Alessandro Flisi, portatore di esperienza, passione e determinazione.
Robustezza, compattezza e grandi prestazioni sono gli aspetti che più vi hanno colpito e che ci piace ricondividere ancora una volta:
Piattaforme aeree cingolate sempre più performanti: arriva Socage Raptor