Anche il mondo del cleaning in questo mese è stato ricchissimo di argomenti interessanti. Tre su tutti hanno fatto la differenza.
Stiamo parlando di Hydro 2 e dei principali sistemi di lavaggio industriale, MP-HT a ISSA Pulire per scoprire cosa richiede oggi il mercato delle idropulitrici e 4CleanPro con ERGO40, la nuova versione di MIRA 40.

Il lavaggio industriale è un’attività fondamentale per garantire pulizia, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro.
Ogni settore e ogni azienda ha esigenze specifiche e necessita quindi di specifiche attrezzature. Le due tipologie più diffuse di sistemi per la pulizia industriali sono:
-le idropulitirici
-gli impianti di lavaggio centralizzati multipressione.
Con Hydro 2, azienda dall’esperienza pluriennale nel settore, abbiamo scoperto meglio questi due sistemi.

Lavaggio industriale: strumenti e sistemi che devi conoscere

MP-HT sarà presente alla prossima edizione di ISSA PULIRE (Milano, 9-11 maggio), per chiedere al mercato cosa si aspetta dalle spazzatrici e presentare le sue macchine più apprezzate della linea industriale.
Quella dell’ascolto al mercato, è una pratica scritta nel dna di questa Azienda. Sorta per rispondere a una carenza di specializzazione in questo tipo di offerta, ha sempre lavorato focalizzando l’attenzione sull’ascolto.“Solo così infatti –spiegano da MP-HT– è possibile capire quali sono i veri bisogni delle persone

Spazzatrici: cosa vuole il mercato? MP-HT a ISSA PULIRE per scoprirlo

 

Con il nuovo anno, 4CleanPro lancia sul mercato ERGO 40: nuova versione dell’ormai storica lavapavimenti MIRA 40. Feedback e suggerimenti dei clienti finali sono stati infatti preziosi per 4CleanPro, rappresentando una vera e propria ispirazione per effettuare un significativo upgrade di una macchina (la MIRA 40) già molto apprezzata sul mercato.
Nell’articolo che vi è particolarmente piaciuto abbiamo scoperto differenze, modifiche e miglioramenti.

Come perfezionare una lavapavimenti già molto efficiente? Migliorando l’ERGOnomia