
È partito il JMG Tour, la nuova iniziativa di JMG Cranes, costruttore di Gru Elettriche a batteria che sta conquistando il mondo del sollevamento elettrico in Europa.
Dopo il grande successo della prima tappa a Legnago (il 28/29 marzo presso il cliente NMG Italia), il Team di JMG Cranes si sta preparando per la seconda tappa italiana che si terrà il 23 maggio 2023 presso il cliente Torre Montaggi a Fiume Veneto (PN).

L’obiettivo di questo evento è quello di dare la possibilità a clienti, dealer e non solo, di potersi riunire più spesso senza dover aspettare fiere od eventi, grazie alla roulotte che è diventata un ufficio mobile vero e proprio, munito di tutto quello che occorre. Un modo davvero innovativo di avvicinarsi ai propri clienti e di condividere sempre più esperienze con loro.
La giornata sarà dedicata a prove dimostrative e formazione con corsi sulle gru elettriche JMG. I partecipanti avranno modo di incontrare e confrontarsi con: l’ufficio commerciale, l’ufficio marketing, l’ufficio tecnico e l’ufficio service/ricambi di JMG Cranes per ogni richiesta legata al mondo del sollevamento elettrico.
Inoltre, il team di JMG Cranes ha pensato anche al piacere del palato dei partecipanti, con i piatti stellati dello Chef di JMG Andrea Vaccari.
Il JMG Tour è solo l’inizio di una nuova avventura che porterà JMG Cranes in giro per l’Europa.
Infatti, sono previste altre due tappe internazionali entro fine anno, una in Germania e una in Olanda. Ma non si esclude che l’evento possa proseguire anche nel 2024 e oltre, poiché l’obiettivo di JMG Cranes è quello di continuare questa nuova iniziativa e di offrire sempre qualcosa di nuovo e di stimolante a tutto ciò che sta intorno al mondo dell’elettrico.
Il successo del JMG Tour si basa sulla combinazione di due elementi:
- la tecnologia innovativa delle gru elettriche JMG Cranes
- l’aspetto umano della condivisione di esperienze con i clienti e i partner
JMG Cranes infatti non è innovativa solo nella tecnologia che propone, lo è anche nei rapporti che instaura, considerando le persone e le reti di relazioni elementi fondamentali del proprio successo.
L’innovazione tecnologica è stata un fattore chiave nella creazione delle gru elettriche JMG, che sono in grado di fornire prestazioni elevate e allo stesso tempo rispettare l’ambiente. Grazie a queste gru elettriche, JMG Cranes ha dimostrato di essere in grado di offrire soluzioni ecologiche e innovative per il settore del sollevamento.
Il JMG Tour rappresenta quindi un’opportunità unica per i clienti, i dealer e tutti gli appassionati di sollevamento elettrico per scoprire di persona l’innovazione tecnologica di JMG Cranes e condividere esperienze con il team di JMG.
L’appuntamento è quindi per il prossimo 23 maggio a Fiume Veneto (PN), presso la sede di Torre Montaggi.
Pronti? JMG Cranes vi aspetta!
Per informazioni:
Via Zuccherificio, 2, 29010 Sarmato (PC)
+39 0523 8486
info@jmgcranes.com
www.jmgcranes.com