
JLG Industries, Inc., leader globale nella produzione di piattaforme di lavoro aeree e sollevatori telescopici, è presente all’APEX di Maastricht che si concluderà oggi, dove ha scelto di eleva l’accesso con i suoi prodotti innovativi e le sue soluzioni telematics.
Il focus dello stand JLG si allinea perfettamente con i temi di sostenibilità, comunità e innovazione che contraddistinguono l’evento: “We’re elevating access – where everyone belongs”.
Nello stand 220, all’interno dello spazio espositivo, JLG accoglie la comunità del settore dell’accesso, per parlare delle sfide e delle opportunità di operare nell’ambiente di oggi.
“In qualità di opinion leader nel nostro settore, JLG ha stabilito per molti anni il benchmark a livello globale. L’identificazione di opportunità per creare valore rimane fondamentale per il nostro obiettivo di sviluppo del prodotto“, ha afferamato Mirco Negri, Product Management Manager per JLG EMEAI.
Il Telematics ripensato
JLG ha portato all’Apex la sua soluzione Clearsky Smart Fleetô invitando tutti i visitatori a re-immaginare ciò che è possibile fare con il Telematics.
La piattaforma IoT di nuova generazione offre una vera e propria gestione bidirezionale della flotta e l’interattività delle macchine, con nuove funzionalità, approfondimenti e modalità di gestione economica.
Il lancio è previsto per l’inizio del 2024 e sarà di serie sulle nuove macchine.
“Siamo impazienti di presentare le nostre soluzioni di nuova generazione all’APEX di quest’anno“, ha affermato Barrie Lindsay, direttore Divisione Ingegneria JLG. “Dimostreremo come stiamo elevando l’accesso, grazie al supporto che possiamo offrire alle società di noleggio e agli appaltatori nella transizione verso le emissioni zero e il miglioramento della sicurezza, delle prestazioni e dell’efficienza“.
Inoltre in occasione dell’edizione di quest’anno, JLG ha unito le forze con il suo partner recentemente acquisito, Hinowa.
Nello stand 1020 Hinowa ha riservato uno spazio importante ai prodotti JLG, tra cui la futura evoluzione dei bracci elettrici EC450 ed EC520, Pecolift e il sollevatore a colonna elettrico Nano 35.