
I tre articoli più letti del mese appena concluso hanno riguardato: le novità presentate da KlinMak ad ISSA Pulire 2023, l’impegno delle aziende del settore nell’alluvione che ha colpito la Romagna e infine, il grande successo di ISC sempre ad ISSA Pulire.
Sono state ben 5 le novità che KlinMak ha portato ad ISSA Pulire. Nel dettaglio: HiLo 8080, una lavasciugapavimenti compatta operatore a bordo con quattro spazzole rotanti, e Mini 1240, una macchina di piccole dimensioni con doppia spazzola e filtro HepaH13.
Le parole di Eugenio Cagna, socio di KlinMak, ci hanno aiutato a farvi scoprire in ogni dettaglio le soluzioni proposte dall’azienda, i progetti futuri e il bilancio sulla fiera.
Un’intervista apprezzata a tal punto da essere stata la più letta nel mese di maggio.
Le aziende del cleaning si dimostrano, anche in questa emergenza, pronte a proteggere persone in difficoltà e ambiente, mobilitandosi in aiuto delle zone colpite dall’alluvione.
Lo fa sapere AFIDAMP, che comunica con orgoglio che molti dei suoi associati si sono e si stanno attivando concretamente per aiutare le popolazioni e le aziende gravemente colpite dall’alluvione in Romagna.
Tra loro anche IPC, Gruppo Comet e FAIP che hanno supportato le persone e le aziende colpite con aiuti, macchine e materiali.
Solidarietà che non è passata in osservata tra i nostri lettori.
Alluvione in Romagna: gli specialisti del cleaning scendono in campo
L’obiettivo che ha guidato ISC ad ISSA Pulire è stata la possibilità di offrire alle imprese soluzioni intelligenti in grado di ottimizzare il servizio di pulizia attraverso l’automazione.
Una scelta importante, che senza ombra di dubbio ne ha decretato il successo. E così, alla tre giorni milanese, insieme alle AMR di Tennant, sono state presentate le soluzioni specifiche per la digitalizzazione del servizio di pulizia di uffici, punti vendita e luoghi dell’accoglienza.
Ne abbiamo parlato con Stefano Grosso, CEO di ISC, la sue parole vi hanno così colpito che abbiamo deciso di riproporvele…
La pulizia connessa al futuro: il successo di ISC a ISSA Pulire 2023