
Sono arrivate solo conferme dall’assemblea associativa che doveva definire il nuovo consiglio direttivo di Afidamp, l’Associazione che unisce le diverse anime della pulizia professionale.
Le cariche per il triennio 2023/2026 restano in capo a Giuseppe Riello, Presidente in carica per il terzo mandato, e al consiglio direttivo uscente: Gianfranco Bonotto, Luca Cocconi, Giuseppe Del Duca, Virna Re, Andrea Loro Piana, Giuseppe Riello, Matteo Marino, Francesco Pasquini, che assume anche la carica di Vicepresidente, e Roberto Galli (da sinistra nella foto di seguito dal sito Afidamp).
In questi ultimi anni l’Associazione è cresciuta, sia per numero di soci che per le attività istituzionali la vedono impegnata anche livello nazionale ed europeo.
Durante l’Assemblea è anche emersa grande soddisfazione per l’attività dei Gruppi di Lavoro, che rendono l’Associazione una realtà forte, presente e coesa, a sostegno del settore in tutti i principali ambiti industriali e istituzionali, nel lavoro con enti e Ministeri, come ha sottolineato il Presidente Riello.
Il commento di Giuseppe Riello, Presidente Afidamp
“Il consiglio direttivo ha lavorato moltissimo in questi anni, dedicando tempo ed energie all’associazione e permettendole di crescere. È quindi con orgoglio che accolgo la riconferma di tutto il consiglio e mia. Un grazie va anche a tutti gli associati che, riconfermando questo consiglio, hanno dato nuova linfa a tutti i progetti che abbiamo da portare a termine insieme”.
[Fonte: afidamp.it]
Leggi anche:
Alluvione in Romagna: gli specialisti del cleaning scendono in campo