Un nuovo sito aziendale, interamente progettato e realizzato in totale discontinuità col passato. Un portale rinnovato in cui è possibile conoscere tutte le novità del mondo Valla in maniera semplice ed intuitiva.

É solo uno fra i tanti passi verso l’innovazione ed il cambiamento compiuto da Manitex Valla che guarda, con una veste digitale del tutto nuova, al GIS di Piacenza di ottobre proponendo anche delle novità di prodotto.

Il nuovo portale di Manitex Valla

Il nuovo portale porta con sè elementi innovativi di notevole importanza.
Partendo dall’elenco prodotti, questi sono stati resi consultabili trasversalmente per gamma e tonnellaggio, e fanno capo a quattro diverse famiglie di macchine:

  • Macchine manuali
  • Macchine radiocomandate
  • Macchine cabinate
  • Carry Deck

A queste quattro linee, presto si aggiungerà anche la quinta famiglia delle cingolate, al momento in fase di ristrutturazione.

Per la prima volta è presente online un Dealer e Service Locator, dove sono identificabili i punti vendita e assistenza distribuiti per il mondo.

Manitex Valla: le novità in vista del GIS 2023

In vista delle prossime Giornate dedicate al Sollevamento che si svolgeranno ad ottobre, Valla ha scelto di presentare quattro nuove macchine che vanno ad ampliare la serie di gru elettriche radiocomandate pick&carry.

Si tratta della V70 R, una macchina con enormi potenzialità e della V100 RX, eccezionalmente compatta, con un rapporto peso/potenza ineguagliabile e prestazioni su gomma imparagonabili a quanto esiste oggi sul mercato.

Due prodotti innovativi anche nel design, molto moderno e compatto, che sono pronti a promettere assoluta efficienza e affidabilità.

Anche le nuovissime V46 R e V130 RX, che s’integrano nell’ampia gamma delle
pick&carry elettriche radiocomandate Manitex Valla, saranno protagoniste del GIS 2023. Si tratta di due macchine con prestazioni e caratteristiche innovative, a partire dal design, ergonomico e compatto per un uso ideale anche negli spazi più ristretti.

La V46 R si caratterizza per una portata massima di 4,6 t, interponendosi tra la V36 R e la più grande V60 R; la V130 RX invece porta fino a 13 t con la compattezza della sorella minore V110 R ma con 2 t in più di portata grazie alla possibilità di estensione del proprio telaio.

Queste macchine, insieme a tante altre novità, saranno presenti allo Stand Q50-R67.